Brutte notizie per Filippo Bisciglia: i fan sono disperati

0
592

Per Filippo Bisciglia, ormai storico conduttore di Temptation Island, pare che ci siano brutte notizie. Ecco cosa starebbe accadendo.

Filippo Bisciglia dal 2014 è al timone di Temptation Island, il format prodotto dalla Fascino Pgt, la società di Maria De Filippi detiene il 50%.

Filippo Bisciglia: brutte notizie per lui - Political24
Filippo Bisciglia – Political24 (Fonte: Google)

Il pubblico lo ama soprattutto per la sua sensibilità, la sua empatia, la cura che usa nel confortare tutti i protagonisti del programma, la capacità di tirare fuori da ognuno di loro quello che ha dentro, di mediare e di essere anche schietto quando serve. Per lui però pare che ci siano brutte notizie all’orizzonte.

Filippo Bisciglia: brutte notizie per lui

Era il 2006 quando Filippo Bisciglia irruppe sul piccolo schermo, partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello e classificandosi secondo. Per lui dopo le porte della televisione si sono letteralmente spalancate. Nel 2007 ha condotto Stai all’okkio, in onda su Mediaset Premium, per poi dedicarsi alla musica con l’album ‘Sto parlando di te’ e tornare alla conduzione, virando poi sulla recitazione.

Era il 2010 quando prese parte a Un posto al sole e poi a Distretto di Polizia 10. Nel 2014 poi divenne conduttore di Temptation Island e da quel momento in poi il suo successo è aumentato a dismisura. Ma è proprio a questo proposito che Tv Blog ha sganciato una bomba: pare che ci siano cattive nuove all’orizzonte.

Ecco cosa potrebbe accadere al conduttore

Ebbene, stando a quanto ha dichiarato Tv Blog, pare che Temptation Island sia pronto a chiudere i battenti. L’ottava edizione andata in onda lo scorso luglio e condotta sempre ovviamente da Filippo Bisciglia, infatti, potrebbe essere stata l’ultima. Eppure l’ultima edizione aveva raggiunto picchi del 27,40% di share, riuscendo a diventare a detta di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, “la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana”.

Pare però che Maria De Filippi abbia deciso di mettere fine al programma, tanto che nella programmazione di questa estate Mediaset non compare affatto il suo nome. Da chi sarà quindi sostituita? Probabilmente dalle repliche di Tu si que vales, che dovrebbe poi tornare regolarmente a settembre con le nuove puntate.

Eppure quello che fa pensare è che Ultima Fermata, il programma condotto da Simona Ventura che pare essere per molti una sorta di Temptation Island invernale, non sta riscuotendo grande successo. Stando ai risultati Auditel, gli ascolti stanno calando sempre di più, passando dal 12,36% al 10,56% di share. La domanda che tantissime persone si stanno ponendo però è: Temptation Island ha chiuso per sempre i battenti oppure tornerà in autunno? Potrebbe fermarsi per un’estate e poi riprendere nel 2023, ma ad oggi non ci sono notizie certe al riguardo.

Filippo Bisciglia: brutte notizie per lui - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here