Delia Duran, presto mamma? Alex spiffera che…

Delia Duran ed Alex Belli ormai sembrano più felici che mai. Dopo la crisi causata dal rapporto speciale di lui con Soleil Sorge, pare che ormai il loro legame sia adesso ancora più forte di prima. I due stanno per allargare la famiglia?

Delia Duran ed Alex Belli hanno affrontato da poco una crisi molto forte. Il motivo? Soleil Sorge.

Delia Duran presto mamma? - Political24
Delia Duran e Alex Belli – Political24

L’attore, infatti, durante i mesi di permanenza all’interno dalla casa più spiata di Italia, aveva legato tantissimo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e pareva che entrambi si stessero innamorando l’una dell’altro. A dicembre, poi, quando tutti i concorrenti hanno dovuto scegliere se lasciare il reality e tornare alle loro vite, oppure restare per altri tre mesi, l’attore aveva scelto la prima opzione.

Quando Delia Duran entrò in giardino per un confronto, infatti, lui corse ad abbracciarla e fu quindi squalificato, mossa che, a quanto ha sempre detto lui stesso, era stata fatta di proposito, perché il suo fine era quello di sistemare le cose con sua moglie. Oggi i due sono pronti per allargare la famiglia? Ecco la verità.

Delia Duran ed Alex Belli saranno presto genitori?

Poche settimane fa, ospiti di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Delia Duran ed Alex Belli affermarono senza mezzi termini di volersi risposare, questa volta però con una cerimonia ufficiale. Sappiamo infatti che l’ostacolo principale che entrambi dovevano superare era il divorzio: entrambi erano ancora sposati, lui con Katarina Raniakova, con cui era stato in tutto per circa 9 anni, e lei con l’imprenditore Marco Nerozzi, a cui era stata legata per circa 8 anni.

Il divorzio pare essere ormai finalmente arrivato per entrambi e quindi i due sembrano pronti per dirsi finalmente sì, ma questa volta in maniera ufficiale. Delia Duran, poi, anche nella casa del Gf Vip 6 aveva ammesso che il suo sogno più grande è diventare madre. Adesso è già arrivato il momento di accogliere un nuovo membro in famiglia? A svelare la verità ci ha pensato lo stesso Alex.

Ecco la verità

Alex Belli, mentre era all’interno della casa del Gf Vip 6, dopo poche settimane di permanenza era crollato per via del suo desiderio di paternità mai concretizzato. Aveva detto di aver provato anche a ricorrere – almeno un paio di volte – con la sua ex moglie alla fecondazione assistita, ma con scarsi risultati.

Aveva poi affermato di avere voglia di mettere su famiglia con sua moglie Delia Duran, ma è già arrivato il momento di farlo? In una storia su Instagram, Alex ha chiesto ai suoi followers di fargli qualche domanda. Un utente gli ha quindi chiesto: “Ci sarà un piccolo Belli con Delia?” e lui ha risposto: “Spero presto”. Attendiamo quindi il lieto evento.

Delia Duran presto mamma? - Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Alex Belli)
Impostazioni privacy