Le Principesse Selassié, scacco matto per Soleil: adesso le ‘rubano’ questo

Per le Principesse Selassié questo sembra un momento molto positivo e sembra che le tre abbiano ‘rubato’ anche qualcosa a Soleil. Ecco di cosa si tratta.

Per le Principesse Selassié sembra un momento ottimo, da tutti i punti di vista. Lulù si sta godendo il suo rapporto con Manuel Bortuzzo, con cui subito dopo la finale è andata a convivere.

Principesse Selassié: ecco cosa hanno sottratto a Soleil Sorge - Political24
Principesse Selassié e Soleil Sorge- Political24

Jessica sembra ormai aver archiviato definitivamente la sua liaison con Barù, che ha affermato proprio pochissime ore fa a Verissimo di reputarla solo un’amica. Mentre Clarissa, la più piccola delle tre, sembra essere ormai felicemente single, dopo la parentesi amorosa al fianco di Antonio Medugno. Anche dal punto di vista lavorativo le cose sembrano andare benissimo per tutte e tre: dopo il Gf Vip 6, infatti, i riflettori ormai sono puntati su di loro come non mai. Ed ecco che pare che abbiano anche ‘rubato’ qualcosa a Soleil Sorge.

Le Principesse Selassié sottraggono qualcosa a Soleil

Tra le Principesse Selassié e Soleil Sorge i rapporti non sono sempre stati distesi all’interno del Gf Vip 6. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha litigato più volte con ognuna delle tre sorelle, ma alla fine sembrava che i loro rapporti fossero ormai distesi. Nelle ultime settimane di permanenza nella casa più spiata di Italia, infatti, sembrava che ormai sia Lulù che Jessica, le uniche Principesse rimaste nel gioco, avessero ormai trovato un equilibrio con Soleil e che fossero diventate amiche.

Pochissime settimane fa poi Lulù aveva partecipato come Pupa per una sera a La pupa il secchione show, il programma condotto da Barbara D’Urso, di cui Soleil Sorge è giudice. Durante la puntata pareva che le due fossero molto complici e che tra di loro ci fosse ormai un grande affetto. Eppure, a distanza di quasi un mese dalla finale, sembra che le Principesse Selassié abbiano ‘rubato’ qualcosa alla Sorge.

Ecco cosa

Le Principesse Selassié hanno sottratto l”attenzione mediatica’ e, soprattutto quella di Alex Belli, a Soleil Sorge. Pare infatti che l’attore sia pronto ad accogliere di nuovo nella sua ormai famosissima factory le sorelle, cosa che ha già fatto non molto tempo fa. Ad annunciarlo è stato lui stesso sulla sua pagina Instagram.

In una serie di storie, che Belli ha deciso di intitolare ‘obbligo o verità’, alla domanda “Quando lo shooting con le Princess”, lui ha risposto: “Presto”, ha aggiunto l’adesivo con la scritta ‘coming soon’ ed ha taggato anche il suo studio fotografico. Sembra ormai che quindi tra le sorelle ed Alex ci sia un vero e proprio sodalizio artistico. Chissà se Soleil è contenta per loro.

Principesse Selassiè: ecco cosa hanno sottratto a Soleil Sorge - Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Alex Belli)
Impostazioni privacy