Imma Battaglia, perché è finita con Licia Nunez : dopo tanti anni il triste retroscena

Imma Battaglia è un’attivista, leader del movimento LGBT che, in passato, ha avuto una storia d’amore con Licia Nunez. Ma come mai è finita?

Imma Battaglia qualche giorno fa ha partecipato, insieme al suo grande amore Eva Grimaldi, all’assegnazione del premio Giuliano Gemma, nato nel 2016 e organizzato dalla Federazione pugilistica italiana.

imma battaglia e licia nunez rottura - political24
Imma Battaglia e Licia Nunez-Political24

L’attore infatti era anche un boxeur e uno scultore. L’attivista ha pubblicato, per l’occasione, sulla sua pagina Instagram, un simpatico scatto insieme alla compagna, invitando a seguire i propri sogni, a indossare i guantoni e combattere la vita. Ma quale retroscena è emerso su Licia Nunez?

Imma Battaglia, perché è finita con Licia Nunez

Imma Battaglia è da sempre impegnata per i diritti della comunità LGBT, nei primi anni Novanta, insieme a Vladimir Luxuria, ha organizzato il primo Gay pride ufficiale in Italia. Nel 2000 invece è stata promotrice del World Gay Pride a Roma.

Per quanto riguarda la vita privata l’ex consigliera comunale ha incontrato la sua futura moglie nel 2010 e nove anni dopo hanno coronato il loro amore con un magnifico matrimonio. L’interprete di Pupetta – Il coraggio e la passione aveva appena messo termine al matrimonio con Fabrizio Ambroso e così è scattato il colpo di fulmine. La loro relazione è stata ufficializzata solo nel 2017, durante la partecipazione della Grimaldi all’Isola dei Famosi.

Prima di incontrare la donna che le fa battere il cuore, l’attivista era stata insieme a Licia Nunez, attualmente appena approdata all’Isola dei Famosi. Ma come mai è finita tra di loro?

Dopo anni il retroscena

Imma Battaglia, come accennato, diversi anni anni fa, ha avuto una lunga relazione con Licia Nunez, esattamente dal 2004 al 2010. Di questo periodo la stessa naufraga aveva parlato in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 in cui aveva dichiarato che la sua storia con la politica era terminata nel dicembre del 2010 a causa del tradimento di quest’ultima con Eva Grimaldi.

“Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona” aveva aggiunto, spiegando che l’amore restava anche se si trasformava. All’attivista però tutto questo non piacque per niente e infatti decise di replicare sui social con un post poi condiviso dalla sua attuale moglie.

Nel messaggio la leader del movimento LGBT aveva scritto che la verità ha mille volti e che l’allora gieffina avrebbe dovuto raccontare tutta la loro storia. Mentre Imma ed Eva ora sono sposate già da tre anni, la concorrente dell’Isola dei Famosi ha avuto una storia di 4 anni con l’imprenditrice Barbara Eboli terminata però l’anno scorso.

imma battaglia tradimento nunez-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy