“La vergogna del Gf”: devastante colpo basso per ex vippona

Un’ex protagonista del Gf è stata accusata di essere addirittura la vergogna di tutto il reality. Di chi si tratta? Ecco la risposta.

Quest’anno sono piovute critiche sul Gf più che mai. Questo è stato l’anno delle ‘non squalifiche’, della tolleranza, della comprensione, ma questo ha comunque destato tanto malcontento nel pubblico.

Gf: ex Vippona criticata - Political24
Gf – Political24 (Fonte: Google)

C’è chi ha reputato eccessivamente ‘buonista’ l’atteggiamento del conduttore e degli autori, che gli altri anni hanno squalificato Vipponi per motivi non gravissimi e quest’anno hanno invece accettato comportamenti che non sono piaciuti affatto al popolo del web, che invece li avrebbe condannati eccome. Pensiamo al caso di Katia Ricciarelli, che in tantissimi avrebbero voluto fuori già molti mesi prima della sua squalifica, ma che invece è rimasta nella casa quasi fino alla fine. Oppure di Soleil Sorge, criticata da tante persone per i suoi modi di fare troppo aggressivi. Anche a distanza di un mese non si smette di parlare del Gf e così ecco spuntare dei commenti negativi ai danni di una ex Vippona. Ecco di chi si tratta.

Gf: un’ex Vippona ampiamente criticata dal web dopo la fine del reality

Gli ex concorrenti del Gf Vip 6, anche quasi un mese dopo la finale, sembrano non riuscire a dimenticare il loro percorso nella casa più spiata di Italia. Continuano sempre a commentare ciò che è accaduto, raccontare, parlare dei loro ex coinquilini, sia sui loro profili social, che durante le varie ospitate televisive.

E non accade solo a loro, perché anche le ex opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli stanno facendo lo stesso. Proprio partendo dal commento di una di loro, un’ex Vippona è stata duramente criticata di recente. Ecco di chi si tratta.

Chi è l’ex Vippona in questione

In una serie di storie su Instagram, Sonia Bruganelli ha parlato di alcuni ex protagonisti del Gf Vip 6 e tra questi ha menzionato anche Miriana Trevisan. Sappiamo benissimo che tra le due non c’è mai stata un’enorme simpatia ed anche questa volta l’ex opinionista non ha esitato a parlarne. Nella prima storia le hanno chiesto: “Cosa ne pensi della storia tra Miriana e Biagio?”. E lei subito ha risposto “Quale storia?”, facendo già intendere che non abbia mai creduto fino in fondo al loro rapporto.

Nella seconda, poi, un utente ha commentato dicendo: “Hai sempre avuto pienamente ragione su Miriana” e lei ha risposto solo con un emoticon, ad indicare che in effetti sa di non essersi sbagliata su di lei e non ha mai pensato di cambiare idea. Così le due storie hanno fatto il giro dei social e sotto sono spuntati tantissimi commenti, molti dei quali contro la Bruganelli. Un utente, ad esempio, ha scritto: “Sonia = la vergogna del Gf e ci metto la sua pupilla Soleil”. 

Gf: ex Vippona criticata - Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Sonia Bruganelli)
Impostazioni privacy