Uomini e Donne, problemi di salute per un’ex tronista: non c’è una diagnosi precisa

Uomini e Donne è il dating show principe di canale 5 che ha lanciato tanti personaggi, ma qual è l’ex tronista che ha avuto problemi di salute?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo visto ritornare in studio uno dei cavalieri più amati del dating show, Riccardo Guarnieri.

ex tronista ricoverata in ospedale- political24
Uomini e Donne – Political24- (Fonte: Google)

E stando alle indiscrezioni del programma, in questa di oggi, avrà spazio anche Alessandro Vicinanza che dopo la rottura con Ida Platano, a quanto pare, avrebbe iniziato a frequentare un’altra dama. Ma chi è l’ex volto dello show che ha avuto problemi di salute?

Uomini e Donne, un ex personaggio storico in difficoltà

Uomini e Donne è una trasmissione molto longeva in cui i partecipanti cercano la loro anima gemella mettendosi in gioco davanti alla conduttrice e agli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino che non risparmiano critiche o scontri a nessuno. Nel programma poi c’è anche un volto ricorrente, la famosa dama torinese Gemma Galgani, che ancora è in cerca del compagno ideale.

A ogni modo l’ex tronista in questione ha incontrato nella trasmissione di Maria De Filippi Giovanni Conversano con cui ha avuto una relazione di due anni finita a causa di un tradimento di quest’ultimo. In seguito ha avuto una storia con Pago che però è tramontata nel 2020. Ma quali difficoltà ha avuto esattamente?

Brutti guai per l’ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne che di recente non è stata bene è Serena Enardu che nella notte di giovedì 7 aprile è svenuta ed è stata ricoverata in ospedale. A soccorrerla è stato il figlio adolescente Tommaso che ha chiamato i soccorsi e ha avvertito gli altri parenti che si sono precipitati in suo aiuto.

Oltre ai soccorritori del 118 sono sopraggiunte anche la sorella gemella Elga e la madre della donna. Già sabato 9 aprile l’influencer ha postato una storia sul suo seguitissimo profilo Instagram dove aveva spiegato che cosa le fosse successo e aggiungendo che adesso si sentiva meglio, ma ancora molto debole. L’ex di Tempation Island ha colto l’occasione per ringraziare tutte le persone che si sono occupate di lei, la madre, la sorella che ha rischiato l’infarto, il figlio e gli operatori.

Infine ha concluso sostenendo che sarebbe tornata più forte di prima. In realtà non è la prima volta che l’ex gieffina ha subito un ricovero in seguito a uno svenimento, infatti era accaduto anche un paio di mesi fa. Prima del malessere aveva parlato di dolori e spossatezza che secondo lei andavano imputati a una reazione avversa al vaccino anti Covid su cui si era espressa in termini molto scettici.

uomini e donne serena enardu ricoverata-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy