Blanco, dopo l’ex (sconosciuta) ‘beccato’ con lei: famosissima di Amici

0
786

Blanco è stato il vincitore del Festival di Sanremo insieme a Mahmood, ma con chi è stato beccato per l’esattezza?

Attualmente Blanco si sta preparando all’importantissimo appuntamento con L’Eurovision 2022 che si svolgerà a Torino dal 10 al 14 maggio prossimi.

blanco beccato con vincitrice Amici- political24
Blanco – Political24 – (Fonte: Instagram/ blanchitofanpage)

Mentre i biglietti sono andati subito esauriti è stata rivelata la versione di Brividi che verrà presentata all’evento e che per rispettare il regolamento è stata accorciata. Ma chi è la celebrità di Amici con cui è stato visto?

Blanco, dopo l’ex beccata con una famosa di Amici

Blanco è un giovane cantautore salito alla ribalta in questi ultimi anni. Nel 2020 ha ottenuto un contratto discografico con la Universal grazie all’Ep Quarantine Paranoid. Notti in bianco poi è diventata una grande hit dell’estate 2021 arrivando al secondo posto della Top singoli della FIMI.

A settembre dell’anno scorso, invece, risale il suo primo disco: Blu Celeste, con nove tracce inedite. Anche questo è stato un successo piazzandosi al primo posto della classifica degli album nostrani. La grande svolta è sopraggiunta partecipando al Festival di Sanremo di quest’anno insieme a Mahmood dove i due hanno trionfato. Il brano Brividi, in sole 24 ore ha raggiunto 3 milioni di stream, stabilendo un record per il maggior numero di riproduzioni in streaming in un solo giorno su Spotify in Italia.

Per quanto riguarda la sua vita privata per circa un anno e mezzo è stato insieme a una ragazza di nome Giulia Lisioli, una ventitreenne della provincia di Brescia con cui era apparso mano nella mano, ufficializzando la relazione, ai Seat Music Awards 2021. In diverse occasioni il musicista aveva espresso i suoi forti sentimenti per lei, affermando che la amava.

Purtroppo il loro amore non è sopravvissuto all’ultimo Festival di Sanremo e già il mese scorso l’artista era stato beccato intento a baciare una ragazza bruna in una discoteca milanese. Che sia lei la famosissima di Amici?

Ecco chi è

La vip di Amici con cui è stato ‘paparazzato’ Blanco in realtà è Emma Marrone e i due sono solo grandi amici che scherzano e si divertono insieme scattandosi selfie in cui ridono e fanno le linguacce. La cantante di A me piace così, di recente, ha condiviso un paio di scatti sulla sua pagina Instagram, di cui uno insieme al collega.

Nella dedica c’è scritto: “vivila così, ti amo assai”. La seconda foto vede l’autore di Finché non mi seppelliscono in piedi sul palco, davanti alla folla radunata a un suo concerto.

blanco paparazzato con emma marrone
Blanco e Emma Marrone -(Fonte: Instagram/ realbrown)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here