Altro che amore dopo il Gf Vip! Per Barù finisce malissimo

A quanto pare, per Barù sarebbe finito tutto molto ‘male’ dopo il Grande Fratello Vip, ma che cos’è successo e riguardo a chi e a che cosa?

Barù ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip da circa un mese dove si è aggiudicato il terzo posto arrivando in finale con Davide Silvestri e Jessica Selassié. Le due persone con cui – seppur in modi diversi – ha legato di più nel corso della sua permanenza al reality di Canale Cinque.

Barù-Political24
Barù-Political24 (Fonte: Google)

Con Davide Silvestri infatti è nata una bellissima amicizia, consolidata all’esterno della Casa del Gf Vip e lontano dai riflettori. Tant’è che l’attore, parlando delle sue imminenti nozze con la sua fidanzata in una recente intervista al settimanale Chi, ha svelato che dei concorrenti del reality inviterà solo Barù e Katia Ricciarelli. E tant’è che i due ex gieffini sono stati ospiti insieme sabato scorso a Verissimo da Silvia Toffanin. Ma cos’è successo al food blogger?

Barù, che cos’è successo dopo il Gf Vip

Barù dopo la sua partecipazione al Gf Vip è tornato alla sua vita di sempre, ma in un qualche modo è cambiata. Durante il reality di Canale Cinque, infatti, ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa e questo gli ha permesso di essere molto più popolare e richiesto per interviste, ospitate, impegni e progetti lavorativi. Sicuramente ha in mente diversi progetti ma per il momento non ne ha parlato apertamente.

Nel corso dell’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ex gieffino ha invece affrontato l’argomento ‘Jerù’. In verità ad iniziare è stata la conduttrice che gli ha mostrato un estratto dell’ultima intervista fatta da Jessica lì a Verissimo. Intervista dove aveva dichiarato che per lei la loro non era una semplice amicizia ma c’era qualcosa di più e lo si capiva da come si guardavano. E subito dopo gli ha chiesto di replicare.

Il gesto di Jessica non lascia dubbi

Barù ha così fatto chiarezza una volta per tutte – anche se per molti fan era sempre stato chiaro al riguardo – circa il rapporto con Jessica Selassié. Ha infatti detto che non è innamorato e che vorrebbe mettere un punto e la parola ‘fine’ ad una storia che non è mai esistita. Le ha sempre voluto bene come ad un’amica e niente di più.

Oltre ai fan che sui social hanno reagito o dandogli ragione per quanto detto o scagliandosi contro sottolineando che ad esempio avrebbe potuto usare altri modi, anche la stessa principessa ha reagito. Molti utenti nonché la pagina Instagram Il mondo del reality hanno sottolineato come la vincitrice del Gf Vip, dopo aver sentito l’intervista a Verissimo di Barù, abbia tolto il ‘segui’ su Instagram. Insomma, una mossa che ben fa comprendere quali siano le sue intenzioni in futuro riguardo a Barù.

Barù-Political24
(Fonte: Instagram Il mondo del reality)
Impostazioni privacy