Stefano De Martino stronca la Toffanin: risposta perfetta ad una domanda indesiderata

0
416

Stefano De Martino ieri pomeriggio è stato ospite da Silvia Toffanin e a quanto pare, l’avrebbe ‘stroncata’ con una risposta ben precisa. Di che cosa si tratta e cos’è successo?

La scorsa settimana ospite a Verissimo da Silvia Toffanin c’è stata Belen Rodriguez insieme alla sorella Cecilia. La conduttrice non si è di certo fatta scappare l’occasione di fare delle domande su Stefano De Martino e tantomeno su Antonino Spinalbese, anche se sul secondo ha chiesto solo riguardo alla malattia di cui soffre. Mentre riguardo al primo, il discorso si è fatto più ampio ma senza entrare nel merito delle voci ed indiscrezioni che si susseguono da diverso tempo riguardo a loro due.

Stefano De Martino e Silvia Toffanin-Political24
Stefano De Martino e Silvia Toffanin-Political24

Parlando la showgirl argentina ha anche espresso il desiderio di voler diventare madre di nuovo per la terza volta ma non per il momento. Al che Silvia Toffanin ha fatto la domanda se con l’ex ballerino di Amici e il tutto si è concluso – tra risate e battute – senza una risposta effettiva.

Nella puntata di ieri è stato ospite a Verissimo Stefano De Martino, non è stato presente in studio ma in collegamento dagli studi di Amici. Infatti, molto probabilmente la puntata di Silvia Toffanin è stata registrata negli stessi giorni in cui è avvenuta anche la registrazione della puntata del serale di Amici. E che cosa ha detto il conduttore riguardo a Belen Rodriguez?

Stefano De Martino stronca Silvia Toffanin

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Stefano De Martino ha dapprima parlato del suo ritorno ad Amici in qualità di giudice. Ha spiegato che gli fa sempre un certo senso ritornarci perché è il luogo dove tutto è iniziato e dove è cresciuto, come se fosse una casa dove ci ha abitato per diverso tempo e ne conosce ogni angolo.

La conduttrice ha poi toccato argomenti più ‘caldi’ e intimi come i figli e il presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Riguardo al primo, il conduttore ha espresso la sua volontà e il suo desiderio di diventare padre per la seconda volta dopo Santiago. Ma anche se gli piacerebbe, ha detto che vorrebbe farlo con più cautela, sarebbe più responsabile. E per forza di cose, argomento ‘figli’ ha dato il ‘la’ per argomento ‘Belen’. Ma è proprio qui che Stefano De Martino ha ‘stroncato’ la Toffanin con una risposta del tutto inaspettata.

Ecco cosa ha detto

Il conduttore ha così affermato: “Ti rispondo sinceramente, non voglio fare mistero. Ho una sana abitudine a non parlare di queste cose perché ho capito che per tutelare i miei affetti conviene non aggiungere altro a ciò che scrivono le persone. Si scrive tanto, io glisserei“.

Quindi spiegando che preferisce non parlarne di certi argomenti – proprio per tutelare i suoi affetti in primis il figlio Santiago di nove anni – ha concluso dicendo che è più salutare glissare la risposta proprio per non alimentare questo tipo di notizie. Ma è lì che Silvia, non contenta, ha esclamato: “Qui vogliono il lieto fine, sai che sono tutti romantici, allora quel che sarà sarà” e alla fine Stefano ha detto: “Sottoscrivo“. Insomma, ora resta da capire se ci sarà un lieto fine tra De Martino e Belen: tutti noi gli auguriamo di sì!

Stefano De Martino-Political24
(Fonte: Screenshot video Instagram Verissimo)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here