Chissà la reazione di Giulia! Sangiovanni riceve un commento infuocato da nota influencer

Giulia e Sangio, Sangio e Giulia, ormai una coppia nota con tanti progetti davanti e tanti cambiamenti in atto. E sono in molti a chiedersi come avrà reagito lei, la ballerina vincitrice di Amici, al commento infuocato di una nota influencer al post di Sangiovanni relativo al lancio del nuovo album. Ecco cosa è accaduto.

Che una influencer famosissima commenti un post di un ragazzo che ha già collezionato successi ma che, di fatti, è solo ai suoi primi passi nel mondo della musica come Sangiovanni, è una gran notizia. Se poi il commento è infuocato, lo diventa ancor più.

Sangiovanni Giulia Political24
Giulia e Sangiovanni-Political24

Il cantante, tra nuovo, sorprendente look e testi particolarmente espressivi, si fa notare e scatena pure dibattiti in rete. E le reazioni fioccano. In questo quadro, però, ci si chiede cosa avrà detto Giulia, la sua fidanzata, vincitrice della scorsa edizione di Amici.

Sangiovanni, chissà come avrà reagito Giulia

Sembra essere tempo di grandi rivoluzioni nel look ma anche nello stile, in genere, per Sangiovanni, detto Sangio, che ha lanciato il suo nuovo album Cadere Volare. Un lavoro che trasferisce tante possibili sensazioni, emozioni, riflessioni. E che contiene anche alcuni passaggi forti, con parole cariche di significato, e già oggetto di dibattito in rete.

E poi c’è il look, aggiornato a una nuova immagine. Sangiovanni ci ha dato un taglio, letteralmente, ma anche Giulia lo ha fatto, adottando un aspetto più sofisticato, glamour. I due ragazzi crescono, maturano, fanno esperienze e iniziano a fare i conti con il successo. E la domanda è ora come avrà reagito Giulia Stabile, in particolare, a uno dei commenti ricevuti dal suo fidanzato sul suo post. Un commento degno di nota.

Ecco l’infuocato commento della nota influencer

Ed ecco appunto il commento infuocato dell’influencer Chiara Biasi. Ovvero, letteralmente, l’emoji del fuoco nel post Instagram con cui il cantante annuncia l’uscita a mezzanotte di ‘Cadere Volare’, il suo nuovo album. Si tratta di un simbolo che può avere diversi significati, ma sempre associati a forti sensazioni ed energia. In centinaia hanno messo il like al commento della celebre influencer, che conta milioni di follower e un’amicizia con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Insomma, un emoji, la sua, che ha un peso.

E Giulia Stabile che cosa avrà detto? Ovviamente non conosciamo la sua precisa reazione, ma i due sono felicemente fidanzati e condividono sempre le gioie dei loro rispettivi successi. Quindi la ballerina avrà sicuramente apprezzato il grande riscontro avuto dal fidanzato, così come i like ricevuti. E l’emoji della nota influencer è un segnale rilevante. Significa che Sangiovanni è accreditato nei giri che contano. E Giulia Stabile, che pure ha la sua carriera soddisfacente, non potrà che prenderne positivamente atto.

Sangiovanni Giulia Political24
(Credits Sangiovanni Instagram)
Impostazioni privacy