Jessica Selassié, tutto si aspettava tranne questo: “umiliata pubblicamente”

Jessica Selassié secondo i fan sarebbe stata ‘umiliata’ pubblicamente da Barù riguardo all’intervista a Verissimo: cos’è successo?

Jessica Selassié dopo aver vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip è tornata alla sua vita, ma anche se in qualche modo la sua vita è cambiata dopo la partecipazione al reality. Come ha detto lei stessa sui social in diverse occasioni, si divide tra Milano, Napoli e Roma tra interviste, shooting, ospitate e impegni vari. Insomma, è un periodo ricco ed intenso in seguito al successo ottenuto al Gf Vip.

Jessica Selassié-Political24
Jessica Selassié-Political24 (Fonte: Google)

Un successo ottenuto anche e soprattutto sui social dove viene seguita da migliaia e migliaia di fan. Questi la seguono ogni giorno con grande affetto, supporto e trasporto, desiderosi di conoscere ogni sua novità ed aggiornamento. Non a caso dalla fine del reality di Canale Cinque, tra le domande più gettonate, una è sempre stata: con Barù?

La principessa ha sempre affermato che dopo la fine del Gf Vip si erano sentiti e che si sarebbero dovuti mettere d’accordo per vedersi. Ma a quanto pare Barù nel corso dell’intervista a Verissimo di sabato ha parlato di un’altra verità e soprattutto ha fatto chiarezza – una volta per tutte – circa l’argomento ‘Jerù’.

Jessica Selassié non se lo aspettava proprio

Barù è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin sabato scorso insieme al suo amico Davide. Ovviamente la conduttrice non si è fatta scappare l’occasione di chiedere un aggiornamento riguardo al suo rapporto con Jessica Selassié. Ma è proprio qui che l’ex gieffino ha stupito tutto il pubblico, lasciandolo senza parole.

La Toffanin gli ha dapprima mostrato un estratto dell’ultima intervista di Jessica a Verissimo. Dove la principessa aveva dichiarato che secondo lei all’interno della Casa erano di più che semplici amici perché gli amici non si guardano come si guardavano loro. Al che, subito dopo aver visto il filmato, la conduttrice ha chiesto a Barù di replicare. L’ex gieffino ha fatto chiarezza sull’argomento, mettendo una volta per tutte i puntini sulle i.

“Umiliata pubblicamente”

Il tutto è partito dalla domanda di Davide se Barù fosse realmente innamorato, se gli piace e se la vorrebbe rivedere – riferendosi a Jessica Selassié – . Al che l’ex gieffino ha così esclamato: “Non sono innamorato, l’ho già detto l’altra volta. Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita“. E poi ha aggiunto: “Le voglio bene. La guardavo come un affetto, un amore profondo per un’amica. Il pubblico dice che la volevo? Ma io voglio tante cose. Basta, facciamola finita. Basta, non ce la faccio più. Mi dispiace deludervi“.

Infatti sentendo queste parole il pubblico in studio non si è mostrato molto d’accordo, ribadendo che nella Casa lui la voleva. Ma a quanto pare, l’ex gieffino sembra essere deciso a mettere la parola ‘fine’ ad una relazione che – come detto da lui – in verità non è mai esistita. Tuttavia le sue dichiarazioni non sono affatto piaciute al popolo del web che si è scagliato contro. Alcuni hanno sottolineato che l’avrebbe ‘usata’ solo per arrivare in finale, altri invece hanno commentato che ha detto quello che già sosteneva in Casa ma poteva usare altri modi per spiegarlo. Non a caso un utente in particolare ha scritto: “Una donna non può essere umiliata pubblicamente“.

Barù-Political24
(Fonte: Screenshot video Instagram Il mondo del reality)
Impostazioni privacy