Guendalina Tavassi come Barù: “ho origini nobili, la mia bisnonna era…”

Guendalina Tavassi è attualmente una delle protagoniste de L’Isola dei Famosi, in coppia con suo fratello Edoardo. Ma sapete che non molto tempo fa aveva affermato di avere origini nobili?

Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo si stanno facendo conoscere – anche se la prima era già abbastanza conosciuta – soprattutto per la loro spontaneità, i loro caratteri molto forti, decisi, che li portano a scontrarsi, ma che comunque non impediscono loro di fare sempre pace.

Guendalina Tavassi e la confessione sulle sue origini nobili - Political24
Guendalina Tavassi e Barù-Political24

Tutto il pubblico li sta apprezzando anche per il loro modo ironico di affrontare il reality (sono divenute celebri ormai le imitazioni di Edoardo) e per la loro veracità. Eppure non molto tempo fa, la attuale naufraga aveva affermato in una nota trasmissione televisiva di avere delle origini nobili, notizia che già all’epoca aveva lasciato tutti senza parole. Ecco cosa ha raccontato.

Guendalina Tavassi: la confessione inaspettata

La carriera di Guendalina Tavassi in tv ha avuto inizio ormai dodici anni fa. Era il 2010 quando partecipò alla versione nip del Grande Fratello, per poi dedicarsi alla carriera di opinionista. Guendalina poi negli anni ha preso spessissimo parte ai programmi di Barbara D’Urso (in particolare Pomeriggio Cinque e Domenica Live) per poi approdare su L’Isola Dei Famosi nel 2012.

Nel 2018, ha partecipato a Tale e Quale Show, lo storico programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno per poi ritornare ai programmi Mediaset. A distanza di 10 anni, poi, ha scelto di ritornare anche su L’Isola Dei Famosi come concorrente, ma questa volta con suo fratello Edoardo. Ma sapete che, proprio in uno dei programmi di Barbara D’Urso di cui è spesso ospite, ha confessato un dettaglio del tutto inaspettato sulla sua vita?

“ho origini nobili, la mia bisnonna era…”

In una puntata di Pomeriggio 5, in cui era ospite anche Barù, che sappiamo avere delle origini nobili, Guendalina Tavassi ha spiazzato tutti i presenti ed il pubblico a casa dicendo: “Anche io ho discendenze nobili”. Ovviamente Barbara D’Urso non ha potuto non chiedere ulteriori spiegazioni. Così l’attuale naufraga le ha confessato che la sua bisnonna era una contessa, Angelini in Montefiore, e che ha anche dei documenti che attestano la sua provenienza e su questo punto ha scherzato assicurando ai presenti di non averli rubati.

La Tavassi ha poi aggiunto di essere vissuta in una famiglia che era molto attenta alle regole, che era solita seguire il galateo, e che quindi ad un certo punto della sua vita, stanca della rigidità, ha cercato di ribellarsi a modo suo. Infine ha affermato che lei quindi sa benissimo nella teoria come si dovrebbe mangiare, stare seduti a tavola e così via.

Guendalina Tavassi e la confessione sulle sue origini nobili - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy