Alex Belli ci aveva azzeccato mesi fa: finalmente esce la triste verità

Alex Belli a quanto pare ci aveva azzeccato mesi fa ed ora è uscita la triste verità, ma riguardo a che cosa e a chi si riferisce?

Alex Belli è stato un protagonista assoluto in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sia come partecipante singolo sia in relazione al suo rapporto speciale con Soleil Sorge e a quello con la moglie Delia Duran. Ma anche da solo ha saputo tenere banco per sei lunghi mesi con storie, vicende, dinamiche, facendo rimanere il pubblico incollato davanti alla televisione dall’inizio fino alla fine.

Alex Belli-Political24
Alex Belli-Political24 (Fonte: Google)

In verità bisogna anche guardare il ‘bello’ che ha portato e lasciato all’interno della Casa per quanto riguarda gli altri ex coinquilini. C’è sempre stato per i suoi compagni, si è mostrato un grande amico e un supporto per tante persone come Manuel Bortuzzo (specialmente all’inizio), Manila Nazzaro e le sorelle Selassié. Con alcuni di questi ha mantenuto un rapporto di conoscenza e di amicizia anche al di fuori del contesto televisivo, come con Jessica Selassié.

Non a caso lei stessa ha confermato sui social qualche giorno fa di essere stata nel suo studio per uno shooting individuale e uno con le sue sorelle, Lulù e Clarissa. Ma l’attore su cosa ci aveva azzeccato? C’entra proprio Jessica Selassié e un’altra persona.

Alex Belli ci aveva azzeccato

Prima di arrivare al punto della questione e capire su cosa Alex Belli ci aveva azzeccato, facciamo un attimo un passo indietro. Torniamo all’intervista rilasciata da Barù sabato scorso a Verissimo da Silvia Toffanin. Intervista dove una volta per tutte ha fatto chiarezza – mettendo i puntini sulle i – riguardo al suo rapporto con Jessica Selassié.

Se per tutto questo tempo i fan dei Jerù avevano sperato in un possibile avvicinamento tra di loro o in una possibile storia, si dovranno ricredere. Perché l’ex gieffino da Silvia Toffanin ha precisato che non è mai stato innamorato, che l’ha sempre vista e le ha sempre voluto bene come amica. E una volta per tutte ci avrebbe tenuto a mettere la parola ‘fine’ ad una storia che non è mai esistita. Mentre riguardo alla domanda della conduttrice se ha visto e se rivedrà Jessica, lui è rimasto sul vago dicendo che ora come ora non l’ha vista, ma ha visto solo due volte Davide.

Ecco in cosa ci aveva preso

Anche se nel corso dell’intervista – riagganciandoci al discorso appena concluso – Barù ha anche affermato che sì gli farebbe piacere rivederla, sul web hanno fatto eco le sue dichiarazioni riguardo a Jessica. Molti fan hanno ribadito come in realtà fosse sempre stato chiaro sull’argomento. Mentre altri si sono proprio scagliati contro l’ex gieffino, sottolineando come non sia stato ‘carino’ nel dire determinate cose in quel modo.

E infine qualche utente si è ricordato quanto Alex Belli aveva detto una volta in un confronto con Barù durante il Gf Vip. In quell’occasione, l’attore aveva insinuato che lui stava prendendo in giro Jessica. Alla luce delle sue ultime dichiarazioni, un fan ha dato ragione ad Alex. Ma sarà realmente così?

Barù-Political24
(Fonte: Screenshot video Instagram Verissimo)
Impostazioni privacy