Manila Nazzaro, l’ha scoperto solo ora: “mi definiva vipera e brutta”

0
448

Manila Nazzaro, dopo essere stata eliminata dal Gf Vip 6, ha continuato spesso a parlare del reality e soprattutto dei suoi ex coinquilini. Nello specifico di recente ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv in cui ha fatto delle affermazioni molto precise su un’altra ex Vippona.

Il percorso di Manila Nazzaro all’interno del Gf Vip 6 ha letteralmente spaccato in due l’Italia: c’è chi l’ha amata alla follia e, invece, non l’ha mai sopportata.

Manila Nazzaro-Political24 (Fonte: Google)

I suoi modi di fare, la sua volontà di fare sempre chiarezza, di mettere pace, non sono piaciuti a molte persone, che l’hanno definita ‘ipocrita’. Durante i lunghissimi mesi trascorsi all’interno del gioco, però, l’ex Miss Italia ha avuto modo di stringere tantissime amicizie, ma alcune si sono poi perse con il tempo. In particolare una persona pare averla delusa moltissimo. Ecco di chi si tratta.

Manila Nazzaro delusa da un’altra ex Vippona

Manila Nazzaro è tornata alla sua vita, al suo compagno, ai suoi figli, al suo lavoro in radio (conduce su Radio RTL 102.5 ‘No Problem’ insieme a Valeria Graci e Charlie Gnocchi). Tutto sembra tornato alla normalità, ma 6 mesi di reality non si possono dimenticare. E così oggi, dopo quasi un mese dalla finale, continua a parlare dei protagonisti del gioco.

In particolare, una sua ex coinquilina pare averla molto delusa. Tornata a casa e riappropriatasi dei suoi social, infatti, l’ex Miss Italia ha avuto modo di sentire e vedere alcune cose dette su di lei che non le sono affatto piaciute. La persona in questione, infatti, ci sarebbe andata giù pesante con le parole e questo la Nazzaro non riesce proprio a perdonarlo. Ecco di chi si tratta.

La scoperta dell’ex Miss Italia su una sua ex coinquilina

Come riporta Biccy, Manila Nazzaro avrebbe mantenuto un ottimo rapporto soprattutto con Miriana Trevisan, con cui ha avuto modo di legare soprattutto nelle ultime settimane di permanenza della casa più spiata di Italia. C’è però un’altra sua ex coinquilina che pare averla molto delusa.

Si tratta di Katia Ricciarelli, con cui la Nazzaro aveva instaurato un ottimo rapporto all’inizio del suo percorso nel reality, che poi si è perso con il tempo. Di lei ha detto di aver visto dei video che l’hanno molto infastidita ed ha aggiunto: “Katia parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone, ma ho preferito evitare di rivederli“.

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here