Federica Pellegrini, sorpresa in hotel con un altro | Il retroscena sulla rottura con Marin

Federica Pellegrini ormai ha detto addio definitivamente al nuoto già da diversi mesi. Ma ecco che spunta un retroscena sulla rottura con un suo ex fidanzato, Luca Marin.

Federica Pellegrini e Luca Marin sono stati legati per circa 3 anni, dal 2008 al 2011. Quando si conobbero erano entrambi giovanissimi: lei aveva appena 20 anni e lui 22.

Federica Pellegrini e la verità sulla rottura con Luca Marin - Political24
Federica Pellegrini, Luca Marin – Political24

Sulla loro rottura poi si è detto di tutto, soprattutto considerando che non molto tempo prima pare che lui le avesse chiesto di sposarlo. Ma qual è la verità? Eccola finalmente.

Federica Pellegrini, beccata con un altro mentre stava con Marin

Della vita sentimentale di Federica Pellegrini si è parlato – e si parla – tantissimo. Attualmente è legata a Matteo Giunta, suo allenatore dal 2014. Ieri i due sono stati ospiti insieme a Verissimo, per la loro prima intervista di coppia. Del resto, i due hanno cercato per anni di tenere nascosto il loro amore: solo alla fine delle Olimpiadi di Tokyo la Pellegrini ha finalmente svelato apertamente quello che lei stessa ha definito “il segreto di Pucinella”.

I due sono legati dalla fine del 2018, come hanno ammesso ieri a Verissimo. Per quasi 3 anni, quindi, hanno cercato di mantenere la loro vita sentimentale privata, ma tutti, soprattutto nel mondo del nuoto, avevano capito che in realtà tra di loro ci fosse molto più che una semplice amicizia. Come si è trasformato il loro rapporto in amore? Lo hanno raccontato sempre loro ieri ai microfoni di Verissimo. Federica ha ammesso di essere stata lei a fare il primo passo, ma di aver trovato all’inizio una certa resistenza da parte di lui, alla luce del suo ruolo.

Ad un certo punto, però, il sentimento forte ha preso il sopravvento e lui ha deciso di lasciarsi finalmente andare ed è così che è iniziato tutto. Dopo le Olimpiadi, la proposta di matrimonio a Venezia e i due a settembre di quest’anno si sposeranno. Sappiamo però che nella vita di Federica Pellegrini ci sono stati altri due uomini, entrambi legati al mondo del nuoto. Con il primo, Luca Marin, è stata legata dal 2008 al 2011. Durante l’estate di quell’anno, poi, si iniziò a parlare di un presunto triangolo con Filippo Magnini. Ma cosa c’era di vero?

La verità sul suo rapporto con i due nuotatori

Federica Pellegrini è stata legata a Filippo Magnini dal 2011 alla fine del 2016 (con annesso ritorno di fiamma durato diversi mesi fino all’estate del 2017, quando pare che i due si dissero definitivamente addio). Quando i due capirono di essere innamorati, anche lui era fidanzato da circa 5 anni con una donna che non faceva parte né del mondo del nuoto né dello spettacolo e lei stava da circa 3 anni con Luca Marin. Qual è la verità su questa storia?

A confessare finalmente la verità su quella storia, ci ha pensato Luca Marin non molto tempo fa a Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia. Durante il Campionato di Shangai, l’ex nuotatore era intento a cercare la fidanzata e, non trovandola, decise di bussare alla porta di Filippo Magnini, suo amico e collega. Lì trovò una sorpresa del tutto inaspettata: li trovò insieme.

Federica Pellegrini e la verità sulla rottura con Luca Marin - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy