Uomini e Donne, scene mai viste | Fan scioccati: “Oggi Maria ha toccato il fondo per difenderla”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, i fan si sarebbero scagliati, per quanto successo, contro Maria: ma cos’è successo?

Nella puntata andata in onda venerdì di Uomini e Donne, c’è stato un confronto dai toni molto accesi tra Ida Platano e Tina Cipollari. Il tutto a quanto pare sarebbe partito da un commento dell’opinionista del dating show in seguito a quanto detto dalla dama riguardo alle sue frequentazioni passate, terminate tutte non nel migliore dei modi e secondo lei per colpa dei cavalieri.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

In questi mesi, infatti, si ricorda che ha conosciuto Marcello, Diego e per ultimo Alessandro. Con tutti e tre la relazione purtroppo non ha funzionato e se Ida non ha ancora trovato la persona giusta – ha affermato lei – la colpa è degli uomini che ha frequentato. Ma come detto, la discussione è divampata in seguito al commento di Tina che cita quanto segue: “Scusa Ida ma tu un mese e mezzo fa scrivevi i biglietti con i ti amo a Diego. Poi subito dopo hai amato Alessandro. A novembre eri pazza di Marcello. Ma allora sei cretina che ti innamori in un mese?“.

Lo scontro è proseguito per un bel po’ con entrambe che ribadivano il loro concetto e il loro pensiero. Ma ad un certo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha inveito contro due cavalieri, Diego e Alessandro, accusandoli di non aver difeso la donna con cui in passato hanno avuto una relazione e per cui hanno provato un sentimento. Ma secondo molti fan in questo caso la conduttrice avrebbe esagerato. Vediamo di capire cos’è successo di preciso.

Uomini e Donne, Maria sotto accusa da parte del web

Riprendendo dalla discussione tra Ida e Tina, precisiamo che ad un certo punto l’opinionista ha affermato che se la dama è abituata a vedere il negativo di tutti gli uomini che frequenta, pensando che siano solo lì per visibilità, allora al contrario potrebbero pensarlo anche loro di lei. Al che Ida – seppur in un primo momento non avesse ben capito cosa intendesse la Cipollari – ha ribattuto spiegando che lei non ha mai preso in giro nessuno. E soprattutto che non si è mai servita né del programma né dei cavalieri per sponsorizzazioni (infatti Tina aveva anche accennato al fatto che lei lavora su Instagram).

Subito dopo è intervenuta Maria che, rivolgendosi a Diego e ad Alessandro, visibilmente colpita dal loro mancato intervento, ha sottolineato che si sarebbe aspettata una loro difesa nei confronti di una donna con cui hanno avuto una relazione e per cui hanno provato un sentimento. Se la storia è finita, non significa che l’affetto e il rispetto devono venir meno, e per questo e in nome di questo, la conduttrice si aspettava che i due cavalieri intervenissero difendendola dalle accuse di Tina che li avrebbe ‘presi in giro/usati’.

“Oggi Maria ha toccato il fondo per difenderla”

Ecco le sue parole: “Quello che vedo con piacere è che né Diego né Alessandro alzano la mano in difesa di quello che è stato il rapporto con una donna, quelli che difendono tanto le donne, in questo caso, in una conversazione tra due donne dove una accusa l’altra di essere stata con voi solo per utilizzare un brand, voi zitti e state a sentire l’accusa. Complimenti!“. Al che Diego è intervenuto dicendo che non pensava di essere stato tirato in causa, mentre Alessandro ha cercato di spiegare la sua posizione.

Ma sul web l’intervento di Maria non è piaciuto a tutti. Alcuni fan l’hanno apprezzato e l’hanno applaudito come è successo in trasmissione al momento. Mentre altri hanno commentato spiegando che per loro è stato esagerato. Un utente in particolare ha scritto: “Oggi Maria ha toccato il fondo per difenderla“.

(Fonte: Instagram Il mondo del reality)
Impostazioni privacy