“Ho sentito le cose più tremende”: Lory Del Santo confessa tutto

0
1174

A quanto pare, negli ultimi giorni, Lory Del Santo avrebbe confessato tutto riguardo a quello che avrebbe sentito inerente ad una compagna di reality: ma di che cosa si tratta?

L’Isola dei famosi è ormai iniziata da qualche settimana e con il doppio appuntamento settimanale – il lunedì e il giovedì – sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico a casa. I fan sono curiosi di scoprire tutti gli aggiornamenti riguardo alla permanenza dei naufraghi in Honduras. E dal canto loro, i concorrenti in diverse occasioni stanno già mostrando qualche segno di cedimento. Soprattutto tra alcuni naufraghi la convivenza sulla stessa isola non è sempre così semplice e pacifica.

Lory Del Santo-Political24
Lory Del Santo-Political24 (Fonte: Google)

Si sono già verificate le prime discussioni e i primi scontri. In particolare ad essere molto attaccata negli ultimi giorni è stata Lory Del Santo, in primis da Roberta Morise. Nella puntata del 7 aprile, la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo ha perso al televoto contro la coppia formata da Cicciolina e Roger. I due si sono così dovuti trasferire su Playa Sgamada. Anche qui in un primo momento la regista ha incontrato la sua acerrima ‘nemica’ ma poi quest’ultima è stata eliminata dal gioco. Così la Del Santo si è avvicinata ad un’altra protagonista di Playa Sgamada, Jovana Djordjevic, moglie del calciatore di serie A Filip Djordjevic. E a cui sembra aver rivelato di aver sentito determinate cose su di lei.

Lory Del Santo confessa tutto

Per molti fan dell’Isola dei famosi, Lory Del Santo agirebbe di ‘strategia’ insinuando il dubbio tra alcuni naufraghi nei confronti di altri concorrenti e così via discorrendo. Per altri invece sul web è una protagonista indiscussa in grado di saper tirare le redini del gioco e indirizzare le dinamiche a ‘suo favore’, portando l’attenzione su di sé. E per altri ancora, infine, sono gli altri a temerla e per questo cercano in tutti i modi di metterla all’angolo.

Come detto prima, negli ultimi giorni, è stata ampiamente criticata dai suoi compagni di avventura, in particolar modo da Roberta Morise. La quale è stata poi eliminata durante la puntata del 7 aprile. Ma una volta che Lory Del Santo è approdata su Playa Sgamada ha incontrato un’altra concorrente, la modella serba Jovana Djordjevic a cui si è avvicinata fin da subito. E che cosa le ha detto riguardo a quello che ha sentito sul suo conto?

“Ho sentito le cose più tremende”

L’avvicinamento della regista alla modella è stato visto da molti fan come un tentativo di ‘mettere zizzania’ o come un tentativo di farsi ‘amica nonché alleata’ la ragazza. Come riportato da Biccy, la compagna di Marco Cucolo le ha così detto: “Spero che io e te faremo amicizia, spero che non ce l’hai con me per qualche ragione che ti ha raccontato quella signora – riferendosi a Roberta Morise – perché tutto ciò che ti ha detto non è vero“.

Ma ha poi continuato ammettendo che: “Anche io ho sentito le cose più tremende. Io sono venuta qui per dirti che sei bellissima e comincio come se ti conoscessi ora“. A quanto pare però per il momento la modella sembra avere solo un’idea ben precisa. Ovvero che la regista si sente un po’ sola e vuole fare nuove amicizie. Come si evolverà la storia?

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here