Jovanotti, come ha scoperto il tradimento della moglie | Il devastante retroscena dopo anni

Jovanotti è uno dei nostri cantanti più apprezzati e conosciuti, ma come ha scoperto il tradimento della moglie? Ecco cosa è successo.

Oggi 10 aprile Jovanotti sarà ospite di Mara Venier a Domenica In.

Jovanotti-Political24 (Fonte: Google)

Per l’occasione promuoverà il secondo Jova beach party allestito sulle spiagge italiane e che prenderà il via il prossimo 2 luglio da Lignano Sabbiadoro. Per i fan sarà l’occasione per ascoltare dal vivo le canzoni contenute nel suo ultimo album: Mediterraneo. Ma davvero la moglie l’ha tradito?

Jovanotti e la grave crisi con la moglie

Jovanotti è un artista che ha messo a segno 15 album in studio e che è sempre al lavoro su qualche nuovo progetto o iniziativa. Dopo aver fatto furore, negli anni Ottanta, con album come: La mia moto, negli anni Novanta ha dato una svolta alla sua carriera artistica iniziando a introdurre nuovi temi all’insegna dell’impegno politico e sociale.

Nel 1992 esce Cuore, brano dedicato a Giovanni Falcone, mentre con Penso positivo arriva terzo agli MTV Europe Music Awards del 1995 come miglior video clip dell’anno. Negli ultimi anni ha collaborato con Takagi & Ketra, Tommaso Paradiso e Calcutta per il singolo: La luna e la gatta.

Per quanto riguarda la vita privata, Jovanotti e sua moglie Francesca Valiani sono insieme dal 1994, ma si conoscevano fin da ragazzi dal momento che lei era un’amica della sorella del cantante. Si sono sposati nel 2008, ma prima di allora, nel 2002 hanno avuto una grave crisi. La donna infatti ha tradito l’allora compagno, padre di sua figlia, con un celebre personaggio televisivo, un conduttore radiofonico e opinionista. Ecco com’è andata.

Chi era l’uomo con cui la moglie lo ha tradito

Si trattava di Giuseppe Cruciani, storico conduttore del programma radiofonico La Zanzara in cui si fa satira, ma si parla anche di politica e attualità. A quanto pare è stata la moglie del musicista a rivelare il tradimento, anche se alcune riviste avevano già immortalato un bacio tra lei e l’amante. Per un certo periodo, i due sono rimasti distanti. In seguito però il musicista ha deciso di perdonare la fidanzata.

In un’intervista a Donna Moderna, Jovanotti ha dichiarato che il tradimento è stata un’occasione per rimettersi in discussione, guardare i difetti e gli errori commessi. Alla fine hanno entrambi convenuto che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento e che l’affetto tra di loro e per la loro figlia era la cosa più forte di tutte. Così i due hanno superato questo difficile momento e ora sono più uniti che mai.

francesca valiani e giuseppe cruciani-political24
(Fonte: Instagram/ fravaliani)
Impostazioni privacy