Soleil Sorge ammette tutta la verità su Alex: non sapeva però di essere ripresa

Soleil Sorge, del tutto ignara di essere ripresa, ha finalmente ammesso cosa pensa davvero di Alex Belli. Ecco cosa ha detto su di lui.

Soleil Sorge ha trascorso quasi sei mesi all’interno della casa del Gf Vip 6, di cui più della metà al fianco di Alex Belli.

Soleil Sorge e Alex Belli-Political24

I due si sono avvicinati subito tantissimo, sono stati amici e molto complici. Erano arrivati quasi al punto di innamorarsi, per poi riuscire a fare un passo indietro. Tutto questo fino all’uscita dell’attore, il 13 dicembre, che ha lasciato il reality per tornare a casa con la moglie, Delia Duran. A distanza di mesi, pare che Soleil Sorge abbia detto finalmente cosa pensa davvero di Alex.

Le parole di Soleil Sorge su Alex Belli

Il rapporto tra Soleil Sorge ed Alex Belli, dopo l’uscita di lui dalla casa del Gf Vip 6, sembrava ormai essersi deteriorato. All’inizio i due sembravano essere distanti più che mai, poi l’ingresso di Delia Duran, la moglie dell’attore, aveva cambiato le carte in tavola, dal momento che la Sorge con lei all’inizio sembrava volerlo difendere a tutti i costi.

Ma poi l’ingresso di lui – che ha trascorso un’intera settimana a febbraio per riconquistare sua moglie – aveva cambiato nuovamente tutto. Soleil lo aveva accusato di aver trascurato troppo la loro amicizia, ma lui si era difeso dicendo che era tornato nel reality per aggiustare le cose con sua moglie, che non gradiva molto il loro rapporto. Aveva quindi insinuato che la sua fosse stata una scelta fatta per non far arrabbiare Delia. Come stanno oggi le cose tra i due? A rispondere a questa domanda ci ha pensato l’ex gieffina durante uno scherzo de Le Iene. Ecco cos’è accaduto.

Ecco cosa ha detto l’ex Vippona

Tutto è partito appunto, come dicevamo, dallo scherzo de Le Iene. Soleil Sorge era stata infatti accusata (ovviamente per finta) di aver truffato le persone tramite social, promuovendo l’acquisto di cryptovalute false. A quel punto ha anche aggiunto alcune cose su Alex Belli che nessuno poteva aspettarsi.

In mezzo a questa bufera, Alberto De Pisis, uno dei complici dello scherzo, le ha chiesto se, la tanto attesa ospitata di Alex Belli a La Pupa e il Secchione, fosse stata già registrata. A questo punto l’ex Vippona, alquanto infastidita, ha detto sentendo quel nome: “Proprio non ne posso più di sto soggetto”. Di recente, però, lei stessa aveva detto di portare comunque nel cuore solo i momenti belli con l’attore, quindi qual è la verità?

soleil sorge parla di alex belli - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy