Gianni Sperti, ‘sorpreso’ a cena proprio con lui: lo conoscete tutti

Gianni Sperti è uno degli opinionisti principali di Uomini e Donne, ma con chi è stato sorpreso a cena, esattamente?

Negli ultimi giorni a Uomini e Donne, Gianni Sperti ha rimproverato con forza Gemma Galgani e Franco, protagonisti di un brutto episodio avvenuto durante la loro frequentazione.

gianni sperti paparazzato con grignani - political24
Gianni Sperti – Political24 – (Fonte: Google)

La dama torinese si era presentata nella stazione del paese dello spasimante che però si è rifiutato di vederla, costringendola a tornare a casa senza chiarirsi. L’opinionista ha accusato l’uomo di essere stato maleducato e inelegante e lei di aver mancato di dignità. Ma con chi è stato paparazzato a cena?

Gianni Sperti, ecco la persona con cui è stato beccato

Gianni Sperti è attivo nel mondo dello spettacolo fin dagli anni Novanta quando ha iniziato a prendere parte a diversi corpi di ballo tra cui La sai l’ultima…? In seguito ha partecipato, sempre in qualità di ballerino, agli show: Stelle sull’acqua con Carmen Russo e Il grande bluff con Luca Barbareschi.

Nel 1997 è diventato primo danzatore di Buona Domenica dove ha lavorato fino al 2000, l’anno prima invece ha avuto lo stesso ruolo nella trasmissione Stelle a Quattrozampe. Nel 2005 è entrato nel cast del reality La talpa dove ha poi trionfato. Il programma però per cui è famoso è Uomini e Donne dove è presente all’appello ormai da più di 20 anni.

Qui ha trovato il suo luogo ideale e, ormai da tempo, commenta le intriganti storie d’amore e le scelte dei partecipanti alla perenne ricerca dell’anima gemella, tenendo testa alla collega Tina Cipollari nei loro epici scontri verbali. Inoltre è molto amico della padrona di casa Maria De Filippi, che l’ha sempre sostenuto. Lui è una persona riservata che desidera tenere la propria vita privata lontana dai riflettori, ma allora con chi è stato beccato?

Una ricorrenza speciale

Gianni Sperti, di recente, è stato sorpreso a cena con Gianluca Grignani che giovedì 7 aprile ha festeggiato un compleanno importante: i 50 anni. L’opinionista ha voluto condividere l’evento sulla sua pagina Instagram seguita da 1 milione di followers. Lì, nelle storie, ha postato la tenera dedica al cantante, un bell’auguri di buon compleanno al suo amico. Taggando l’artista e inserendo come colonna sonora: La mia storia tra le dita, famosa hit di grande successo che gli spianò la strada per il Festival di Sanremo.

Lo scatto, invece, li vede insieme, in un momento di convivialità in cui i due amici stanno parlando, dopo aver cenato. Sotto alla foto l’immagine di una torta di compleanno.

gianni sperti con grignani - political24
(Fonte: Instagram/ giannispertiofficial)
Impostazioni privacy