L’incredibile trasformazione di Roberta Morise: è irriconoscibile

Roberta Morise fino a giovedì sera è stata una naufraga de L’Isola dei Famosi, serata in cui è stata eliminata. Ma avete mai visto com’era all’inizio della sua carriera? La differenza c’è e si vede.

Roberta giovedì sera è stata eliminata dall’Isola dei Famosi. La showgirl già si trovava su Playa Sgamada, perché era stata eliminata da Playa Accoppiada (dove si trovano tutti gli altri naufraghi).

Roberta Morise prima e dopo - Political24
Roberta Morise – Political24 (Fonte: Google)

Giovedì sera, però, ha perso il televoto contro Jovana Djordjevic e Laura Maddaloni ed ha quindi dovuto abbandonare il reality e tornare in Italia. La moglie di Clemente Russo, però, nel frattempo è diventata il nuovo capo dell’isola fino alla prossima puntata. In ogni caso, vi ricordate com’era Roberta Morise ai suoi esordi?

Roberta Morise: dagli esordi all’Isola dei Famosi

Classe ’86, Roberta Morise ha mosso i primi passi in tv partecipando a Miss Italia nel 2004. Non arrivò sul podio (si classificò quinta), ma questo non ha impedito alla sua carriera di decollare. Nello stesso anno, infatti, partecipò come corista a I raccomandati, la celebre trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai1. Lui stesso poi la volle anche al suo fianco a L’anno che verrà.

In seguito la carriera di Roberta Morise è continuata sempre in Rai, in programmi come Starflash, Assolutamente, L’eredità, a cui ha partecipato per tre anni consecutivi nel ruolo di valletta, per poi approdare a I migliori anni su Rai 1. Dopo diversi anni in tv, poi, la Morise iniziò a coltivare anche la sua passione per la musica. Era il 2011 quando pubblicò il suo primo album, dal titolo È soltanto una favola.

E sempre restando in ambito musicale, dal 5 al 10 febbraio 2018, in occasione del Festival di Sanremo 2018, Roberta ha condotto per la web tv della rivista Panorama il talk show L’Italia in vetrina – Viva Sanremo, per poi sbarcare su Rai2 nello stesso anno ne I fatti vostri. Oggi è una naufraga dell’Isola dei Famosi, ma avete mai visto com’è cambiata negli anni?

La showgirl prima e dopo

Roberta Morise è sempre stata bellissima: lo era ai tempi dei suoi esordi, nei primi anni del 2000, come lo è ancora oggi. Durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi l’abbiamo vista in queste settimane sempre al naturale, senza un filo di trucco, ma la differenza rispetto ai suoi esordi è comunque evidente.

Sui social e sul web si trovano tantissime sue foto che risalgono ai tempi di Miss Italia. C’è da dire che all’epoca aveva solo 18 anni, era ancora adolescente, quindi è anche normale che sia cambiata nel tempo. Mentre oggi è una donna. Quello che è certo, come dicevamo, è che il suo fascino è rimasto invariato ed anzi, oggi appare ancora più bella di quanto lo era allora. Una bellezza sempre elegante e molto naturale.

Roberta Morise prima e dopo - Political24

Impostazioni privacy