Chissà se Silvio Berlusconi lo sa: Marta e la particolare amicizia con un ex vippone

Silvio Berlusconi è ormai legato a Marta Fascina. Ma quale amicizia particolare ha avuto quest’ultima con un ex vip?

Silvio Berlusconi, di recente, ha condiviso sul suo profilo Instagram, seguito da 420 mila persone, uno scatto in cui si è mostrato su un treno, diretto a un convegno di Forza Italia a Roma stabilito per sabato 9 aprile.

silvio berlusconi e marta fascina amico ex gieffino-political24
Silvio Berlusconi e Marta Fascina -Political24

Qualche utente ha notato che all’anulare indossa un anello che sembra proprio una fede nuziale. Ma con chi ha stretto amicizia la sua giovane compagna?

Silvio Berlusconi, ecco il legame molto speciale della compagna

Viene conosciuto con l’appellativo il Cavaliere, inizialmente si è distinto nel campo dell’edilizia per poi fondare, a metà anni Settanta, la Fininvest e, in seguito, Mediaset. A inizio anni Novanta si è dato alla politica fondando Forza Italia di cui è ancora leader.

Per quanto riguarda la vita privata è stato sposato due volte, la prima con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, da cui ha avuto due figli e, in seguito, con la celebre Veronica Lario, da cui ha avuto altri tre eredi. L’ultimo matrimonio si è concluso molto burrascosamente con una richiesta di mantenimento fissata inizialmente a 3 milioni di euro mensili. Ora però le tempeste del passato sono dimenticate e lui ha trovato una nuova compagna.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, il 19 marzo scorso, hanno celebrato un matrimonio simbolico al cospetto di 60, selezionati invitati, compresi quasi tutti i figli e nipoti tranne Pier Silvio. La cerimonia si è svolta a Villa Gernetto di Lesmo in Brianza dove i due innamorati si sono scambiati promesse d’amore nella cappella settecentesca della residenza.

L’evento è sopraggiunto dopo 3 anni di frequentazione. Lei e l’ex premier si sono conosciuti prima del 2013, quando lei frequentava la facoltà di Lettere e Filosofia alla Sapienza e gli inviava delle lettere come sua grande ammiratrice. In seguito, dal 2015 si è avvicinata al leader politico che però era ancora insieme a Francesca Pascale, ma quando quella storia è naufragata lei è rimasta ad Arcore e da allora è sempre al fianco dell’amato, anche se con molta discrezione. Ma allora, quale legame speciale ha stabilito con un ex vippone?  E di chi si tratta?

Ecco chi è l’amico ex gieffino

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sembrano davvero una coppia molto affiatata, lo testimoniano anche gli scatti insieme, sempre sorridenti e rilassati, che compaiono di tanto in tanto sulla pagina Instagram dell’imprenditore.

Prima di incontrare l’innamorato la politica di Fratelli d’Italia ha conosciuto Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico dei vip per il quale lei fece anche da modella in occasione di un servizio fotografico che l’ex gieffino sponsorizzò su Instagram. Ecco quindi l’origine di questa particolare amicizia.

marta fascina amica giacomo urtis - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy