Gf Vip 6, colpo di scena dopo pochi mesi: “non ci sentiamo più perché…”

Il Gf Vip 6 continua a far parlare di sé anche adesso che è finito. A distanza di quasi un mese dalla finale, infatti, un’ex Vippona ha parlato di una sua ex coinquilina ed ha detto su di lei delle cose ben precise. Ecco di chi si tratta.

Le amicizie nate all’interno dei reality, si sa, non sempre continuano anche dopo. Lo abbiamo visto non solo nel Gf Vip 6, ma anche in tutti gli altri.

Gf Vip 6, un'ex Vippona fa una confessione - Political24
Gf Vip 6 – Political24 (Fonte: Google)

Spesso ci si trova all’interno di una bolla e si stringono amicizie per ‘necessità’ e ci sono anche casi in cui alcune cose non si riescono a vedere ‘da dentro’. Sappiamo che, infatti, tutti i partecipanti nei reality non possono usare né il cellulare, né i computer e quindi sono esclusi dal mondo ed ignari di tantissime cose che accadono sia intorno a loro che nel ‘mondo reale’. Spesso, poi, non hanno modo di vedere tutte le clip che riguardano loro in puntata e molte cose possono sfuggire.

Oppure molto semplicemente capita che, tornati alla vita quotidiana, alcuni rapporti vengano messi alla prova e si sgretolino, perché non abbastanza forti per reggere il confronto con la ‘vita vera’. Questo è proprio quello che è accaduto ad un’ex Vippona che, uscita dal Gf Vip 6, si è resa conto di non essere fatta per essere amica di una sua ex coinquilina, perché troppo diversa da lei.

Gf Vip 6: un’ex Vippona ammette di non sentire più una sua ex coinquilina

Molti dei rapporti tra gli ex concorrenti del Gf Vip 6 sembrano ormai essersi sgretolati, altri però sono ancora intatti. Abbiamo visto, ad esempio, restare in ottimi rapporti i tre moschettieri, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo, e quest’ultimo pare essere ancora molto legato anche a Giucas Casella.

Allo stesso modo, pare che i rapporti oggi siano distesi tra Alex Belli e Jessica Haile Selassié, come testimoniano i commenti sui social che i due si scambiano spesso e considerando anche che si sono trovati a collaborare di recente. C’è però una ex Vippona che ha ammesso di non avere più alcun rapporto con una sua ex coinquilina, nonostante all’inizio sembrassero molto amiche. Ecco di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

L’ex concorrente del Gf Vip in questione è Manila Nazzaro che, intervistata da SuperGuidaTv, ha parlato del suo rapporto con Soleil Sorge. Ha raccontato come mai il loro rapporto, che all’inizio sembrava così stretto, si sia trovato poi a vacillare all’interno del reality. A proposito di questo ha raccontato che l’origine dei loro problemi è stato l’arrivo di Delia Duran: Soleil avrebbe vissuto la loro vicinanza come se fosse stato un tradimento.

Manila avrebbe cercato di spiegarle che in realtà un rapporto non doveva per forza escluderne un altro ed ha aggiunto che poi hanno avuto modo di chiarire e che oggi i loro rapporti sono tranquilli e distesi. Come riporta Biccy, ha poi aggiunto però: “Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci”.

Gf Vip 6, un'ex Vippona fa una confessione - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy