“Fiorello era il mio amante”: la conduttrice ammette dopo anni l’amaro retroscena

Fiorello è un volto televisivo molto amato dal pubblico, ma quale conduttrice ha fatto un’ammissione su di lui e cosa ha detto precisamente?

Di recente Fiorello si è esibito in uno spettacolo presso il Teatro Ariston di cui ha aperto con grande successo la stagione primaverile.

fiorello amante costanzo - political24
Fiorello – Political24 (Fonte: Google)

Si è trattato di due appuntamenti all’insegna della risata e delle improvvisazioni. I prossimi 13 e 14 aprile, invece, l’attore sarà al Palapartenope di Napoli per due nuove serate in cui darà il meglio di sé con esperimenti scenici, ospiti, ecc… Ma quale amaro retroscena è emerso?

Fiorello e la rivelazione di una conduttrice

Fiorello è entrato a far parte del mondo dello spettacolo verso la fine degli anni Ottanta, trovandosi alla guida di programmi radiofonici su Radio Deejay per volere di Claudio Cecchetto. La svolta è la conduzione dello show: Karaoke con cui vince un Telegatto per la Trasmissione rivelazione dell’anno e lui come personaggio rivelazione dell’anno.

In seguito ha partecipato a trasmissioni come: Non dimenticate lo spazzolino da denti e Buona Domenica dove all’epoca c’erano anche Maurizio Costanzo, Claudio Lippi e Paola Barale. Nel 2020 è stato ospite fisso al Festival di Sanremo dove poi è tornato anche nel 2021. Quest’anno invece è comparso solo nella prima serata.

Per quanto riguarda la vita privata è sposato da anni con Susanna Biondo e prima di lei ha avuto delle relazioni con Luana Colussi e Anna Falchi. Ma quale nuova rivelazione c’è stata su di lui? E da parte di chi?

Chi ha spifferato tutto…

Il celebre imitatore è anche protagonista di una leggenda metropolitana riguardante il gossip nostrano che ha circolato per anni nell’ambiente, cioè quella che lo vedeva sentimentalmente legato a Maurizio Costanzo.

Il giornalista stesso aveva smentito categoricamente e una volta per tutte questa diceria nel corso di un’intervista con Il Giornale nel 2018. Il presentatore aveva citato ben due leggende metropolitane sul suo conto: “quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante”. La seconda riguardava un presunto rapporto a tre con Paola Barale e la moglie Maria De Filippi, anche quello un’invenzione.

Proprio la showgirl, durante l’ospitata di venerdì 8 aprile a Belve è tornata su quella storia sostenendo di avere un’idea su chi possa aver messo in circolazione quella voce, ma che desidera tenerlo per sé. Naturalmente ha ribadito la falsità di tutto e che in realtà non è mai stata amica né di Costanzo, né della padrona di casa di Amici, li aveva visti giusto qualche volta per motivi di lavoro.

costanzo smentisce gossip su fiorello - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy