Maurizio Costanzo, ha avuto un’amante famosissima: “all’inizio nessuno sapeva di…”

Maurizio Costanzo è uno dei giornalisti più prestigiosi e uno dei volti imprescindibili del mondo dello spettacolo nostrano. Ma chi è stata la sua famosissima amante?

Ultimamente Maurizio Costanzo si è espresso nella sua rubrica su Nuovo su Bianca Guaccero che potrebbe non essere riconfermata alla guida di Detto Fatto.

Maurizio Costanzo-Political24 (Fonte: Google)

Secondo il presentatore la collega è talentuosa e portata per quello show e dunque il flop della trasmissione potrebbe non dipendere da lei che invece saprà comunque brillantemente riscattarsi altrove. Ma chi è stata la sua celebre amante?

Maurizio Costanzo, ecco chi è stata l’amante famosa

Maurizio Costanzo è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, avendo segnato con la sua figura la televisione nostrana. Tra i suoi programmi, oltre al principale che porta il suo nome e che è il talk show più longevo della televisione italiana, ce ne sono moltissimi, come: Bontà loro, Conversando, L’intervista che va in onda dal 2006 su canale 5, Io li conoscevo bene, risalente all’anno scorso.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposato quattro volte, l’ultima delle quali, il 28 agosto 1995, con Maria De Filippi, suo grande amore con cui poi ha preso in affido e successivamente adottato, un ragazzino che adesso è adulto. Come coppia sono molto uniti e vanno d’accordo, ma quale celebre amante ha avuto?

Ecco con chi ha tradito

Qualche anno fa Maria De Filippi è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In e lì ha raccontato un retroscena della sua storia d’amore con Maurizio. Prima di sposarsi lei è stata assistente e amante del noto giornalista. “All’inizio nessuno sapeva di me e Maurizio Costanzo. Siamo stati scoperti al telefono“.

La presentatrice di Uomini e Donne aveva precisato che all’epoca c’era il duplex e che lei da casa sua stava telefonando al futuro marito a casa, a sua volta, con la consorte Marta Flavi. A un certo punto quest’ultima alzò la cornetta e si trovarono tutti e tre al telefono. La conduttrice di Amici sentì che la donna diceva all’allora marito di mettere giù, così avrebbero potuto parlare un secondo.

Naturalmente per la Queen Maria non fu un momento facile, tanto da star male quella notte e il giorno successivo, non sapendo cosa avrebbe deciso il suo innamorato, lei si augurava che avesse il coraggio di dire tutto a sua moglie, ma non poteva averne la certezza. Le cose, alla fine, si sistemarono e loro due poterono finalmente stare insieme alla luce del sole.

costanzo e de filippi coppia amanti-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy