Alex Belli, la stessa sorte adesso è toccata anche a Soleil: che mazzata!

Alex Belli e Soleil Sorge: entrambi protagonisti al Gf Vip, al centro di un triangolo amoroso, completato da Delia Duran, che ha tenuto banco durante il reality. E ora sembra che ad entrambi sia toccata la stessa sorte. Quella che ha tutta l’aria di una mazzata, che desta anche stupore. Vediamo di capire cosa è accaduto.

Alex Belli e Soleil Sorge: sembra unirli la stessa sorte. Che sta accadendo? Sembra una vera mazzata, detta così. Stiamo parlando di due protagonisti dell’ultimo Gf Vip, che hanno tenuto banco al reality con le loro vicende sentimentali. Un triangolo, così lo si è definito, di cui faceva parte anche Delia Duran, la moglie dell’attore di Centovetrine.

Alex Belli Soleil Davide Political24
Alex Belli e Soleil Sorge-Political24

Su questa vicenda sono stati tanti i dubbi: quali sono stati i sentimenti dei tre personaggi coinvolti e cosa hanno provato veramente nel profondo del loro cuore? E, soprattutto, cosa è accaduto di nuovo ad Alex Belli e Soleil Sorge? E perché si parla di uno stesso destino? Vediamo di capirlo. Un indizio? C’è di mezzo un altro ex gieffino: ecco tutta la storia.

Alex Belli e Soleil Sorge, stessa sorte: che mazzata!

Ciò che, sin dall’inizio, ha accomunato Alex e Soleil nella casa del Gf Vip, in cui entrambi hanno rivestito un ruolo da protagonisti, è stato il loro carattere forte, determinato, la loro capacità di imporsi sulla scena. I momenti di vicinanza tra di loro hanno calamitato l’attenzione del pubblico, suscitando enorme interesse.

Qualcuno tifava per loro, qualcun altro ha espresso biasimo per la loro presunta relazione. Ci si chiede, poi, cosa sia accaduto veramente tra di loro all’interno della casa e se Alex Belli abbia provato qualcosa per lei e di cosa si sia trattato, se di un innamoramento o di un’infatuazione o di un momento, per così dire, di ‘teatro’.

In ogni caso, ora che il sipario è calato sulla scena del Gf e i vari personaggi sono ritornati alla loro vita quotidiana o si stanno applicando ai loro nuovi progetti nel mondo dello spettacolo, viene fuori che ad accomunare Alex Belli e Soleil Sorge c’è anche un’altra cosa. Una vera e propria mazzata. E c’entra un altro ex gieffino. Vediamo perché.

Entrambi sono fuori. E non solo dalla casa

La notizia è di quelle succose. In realtà sarebbero due: la prima è che, come si legge nell’intervista rilasciata per il settimanale Chi dell’informatissimo direttore Alfonso Signorini, riportata, tra l’altro, da Today, Davide Silvestri, ex inquilino della casa, si sposa con Alessia. E la seconda è che alla sua cerimonia “molto semplice” ci saranno solo due ex gieffini.

Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop“, avrebbe dichiarato il celebre attore. Ed è una sua precisa e legittima scelta, meditata, evidentemente. Insomma, non ci sarebbero né Alex, con cui all’inizio si era creato un rapporto di amicizia, né Soleil, con cui pure sembrava esserci una buona intesa. In sintesi: stessa sorte per entrambi. Detto in altre parole: entrambi sono fuori. Dalla casa, ovvio, e pure dal matrimonio dell'(ex) amico.

Alex Belli Davide Soleil Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy