Terremoto pazzesco a Mediaset: tagliata e sostituita la big

0
366

Stando ad alcune indiscrezioni, in casa Mediaset ci sarebbe stato un ‘terremoto’ pazzesco: una big sarebbe stata sostituita. Di chi si tratta?

In casa Mediaset è tempo di bilanci, di cambi e di nuove decisioni da prendere. Un altro anno televisivo – da settembre a maggio – sta giungendo al termine per quanto riguarda i principali programmi che ogni giorno tengono compagnia e informano il pubblico a casa. Ed ora Pier Silvio Berlusconi insieme al suo team sta cercando di capire come organizzare al meglio il palinsesto estivo.

Mediaset logo-Political24
Mediaset-Political24 (Fonte: Google)

La sua volontà è quella di mantenere attivi anche durante i mesi più caldi l’informazione e i programmi di attualità come era stato per il periodo natalizio. Nello specifico, si sta pensando a come organizzare Pomeriggio Cinque al cui timone durante tutto l’anno c’è stata e c’è dal lontano 2008 Barbara D’Urso. La conduttrice attualmente è anche al timone del reality La Pupa e Il Secchione show su Italia Uno. Programma che con la sua conduzione sta vivendo un nuovo percorso e riscuotendo un grande successo tra il pubblico a casa. Ma quindi Pier Silvio Berlusconi cosa ha pensato per l’estate? E chi è la big che potrebbe essere stata sostituita?

Mediaset, ‘terremoto’ in atto: sostituita la big

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, la big di cui si parla in questi ultimi giorni e che potrebbe essere sostituita da Mediaset per il periodo estivo è proprio Barbara D’Urso. Già durante il periodo natalizio, se ben vi ricordate, aveva preso il suo posto Simona Branchetti conducendo così Pomeriggio Cinque News. Il suo programma aveva riscosso un tale successo all’epoca che, come riporta Liberoquotidiano, l’azienda avrebbe pensato di metterla per la stagione più calda al timone di Mattino Cinque.

Invece per quanto riguarda Pomeriggio Cinque, chi dovrebbe prendere il posto della conduttrice de La Pupa e Il Secchione show? A quanto pare, stando sempre all’indiscrezione riportata sul settimanale Oggi, potrebbe toccare alla giornalista e conduttrice Veronica Gentili.

Novità in arrivo!

Insomma, una grande novità e una bella opportunità per la giornalista di Controcorrente. Ora resta da capire se si tratta solo di indiscrezioni o se queste verranno confermate al più presto.

Una cosa è certa: Mediaset anche per il periodo più caldo sta pensando a sferrare un bell’attacco alla concorrenza Rai. Resta da capire chi vincerà la ‘guerra’ degli ascolti!

Veronica Gentili-Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here