Manuel Bortuzzo ‘terrorizza’ Giucas Casella: “vomito, sto male”

Manuel Bortuzzo e Giucas Casella hanno legato tantissimo all’interno del Gf Vip. I due erano diventati quasi come nonno e nipote ed oggi il loro legame sembra ancora fortissimo. Peccato però che il nuotatore abbia fatto spaventare l’illusionista al punto da farlo quasi sentire male.

Manuel Bortuzzo continua a convivere felicemente con Lulù Haile Selassié, la sua fidanzata conosciuta all’interno del reality. La loro storia pare proseguire a gonfie vele e, nel frattempo, lui sta continuando a coltivare alcuni rapporti intrapresi all’interno della casa più spiata di Italia.

Manuel Bortuzzo e Giucas Casella-Political24
Manuel Bortuzzo e Giucas Casella-Political24

Tra questi ovviamente c’è Aldo Montano, divenuto per lui come un fratello, con cui si vede spessissimo, ogni volta che può in pratica, Gianmaria Antinolfi, che aveva formato con loro un trio indissolubile (i tre amavano infatti definirsi i tre moschettieri) e Giucas Casella. Proprio lui, però, è stato protagonista di un evento incredibile.

Manuel Bortuzzo ‘terrorizza’ Manuel Casella

Manuel Bortuzzo ha pubblicato uno scatto in cui è a pranzo fuori con Giucas Casella e fin qui tutto bene. Del resto, i due avevano legato tantissimo all’interno della casa più spiata di Italia, come dicevamo, e non è strano che ancora oggi si mostrino spesso insieme, come accade anche con Aldo Montano, con cui aveva pubblicato non molto prima un’altra storia su Instagram.

E non solo, perché insieme a loro c’era anche il figlio di Giucas, James. Nel video pubblicato da Bortuzzo, a far sorridere poi è stata anche la scritta ‘nonno’ con un cuore. I tre sembravano davvero contentissimi ed entusiasti di condividere quel pezzo di giornata insieme. Peccato, però, che poco dopo tutto sia cambiato e l’illusionista, spaventato da Manuel, ha detto di sentirsi addirittura male.

Ecco come Manuel ha spaventato Giucas

Cosa ha fatto Manuel a Giucas? Dopo il pranzo i due, insieme ad una terza persona che presumibilmente potrebbe essere il figlio di quest’ultimo, James, che era stato a pranzo con loro poco prima, sono entrati in macchina. L’illusionista era seduto accanto al guidatore, il nuotatore appunto e dietro c’era questa terza persona, che riprendeva tutto con il cellulare.

Dal momento che Bortuzzo andava velocissimo, Giucas ha iniziato a dirgli: “Vai piano, ho paura davvero, vomito, sto male”. Nonostante queste parole, però, non sembrava che Manuel fosse molto propenso a rallentare ed infatti la sua velocità, almeno per tutto il video, è rimasta sempre costante.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy