Romina Carrisi, ‘che bastonata!’ Emanuel Caserio beccato proprio con lei

Romina Carrisi è un personaggio del mondo dello spettacolo come i genitori. Ma con chi è stato visto Emanuel Caserio di recente e perché è una bastonata per lei?

Romina Carrisi è uno degli ‘affetti stabili’ dello show di Serena Bortone: Oggi è un altro giorno.

romina carrisi tradita a da manuel caserio - political24
Romina Carrisi e Emanuel Caserio – Political24

Proprio lì, tempo fa, l’opinionista era stata beccata molto in sintonia con Emanuel Caserio, ma adesso quest’ultimo con chi è stato paparazzato? Cosa è successo?

Romina Carrisi e il presunto fidanzato paparazzato con un’altra

Romina Carrisi è l’ultima dei figli di Albano e Romina Power e dai genitori ha ereditato l’estro artistico che l’ha portata a diventare un’attrice, una modella, una fotografa e una poetessa. Nel 2005 ha partecipato all’Isola dei Famosi, esperienza di cui poi si è pentita. Oggi come detto è una presenza fissa nello show di RaiUno: Oggi è un altro giorno dove può mostrare tutto il suo talento.

E proprio qui ha incontrato Emanuel Caserio, interprete con cui si era vociferato a lungo che avesse una relazione. I due infatti avevano flirtato un po’ nella trasmissione della Bortone dove a un certo punto si erano anche sfiorati le labbra. La scena si era ripetuta in una storia di Instagram in occasione di una cena tra amici a cui avevano partecipato anche Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi. Adesso però le è arrivata una ‘bastonata’ proprio da lui, ma che cosa è accaduto esattamente?

Tutta la verità in uno scatto

Di recente Emanuel Caserio ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni filmati insieme a Chiara Russo, sua collega de Il Paradiso delle signore dove interpreta Maria Puglisi, una giovane immigrata siciliana trasferitasi a Milano in cerca di fortuna. I due si sono recati alla prima della serie tv di Ferzan Ozpetek: Le Fate Ignoranti che debutterà su Disney + mercoledì 13 aprile.

Nelle storie si vedono gli interpreti della celebre soap in auto insieme mentre ridono e scherzano e poi sul red carpet dell’evento al Teatro dell’Opera di Roma. Il simpatico scatto qui sotto, in cui gli attori sono incorniciati come in un antico ritratto risale a uno di quei momenti. In realtà si ignora se siano effettivamente una coppia, a questo proposito girano molte voci ma niente di certo.

Così come non c’era niente di sicuro circa il legame tra Romina Carrisi e il volto di Salvatore Amato. Inoltre in una recente ospitata di Cristel a Oggi è un altro giorno, quest’ultima aveva affermato che la sorellina fosse ancora single.

emenuel caserio con chiara russo - political24
(Fonte: Instagram/ emanuelcaserio)
Impostazioni privacy