Stefano De Martino, (la folle) opinione sul suo aspetto: “c’è chi dice che è…”

0
864

Riguardo a Stefano De Martino e in particolare al suo aspetto, starebbe circolando una (folle) opinione: di che cosa si tratta?

Ex ballerino ed allievo di Amici – dove tutto è iniziato -, amatissimo e formidabile conduttore, padre ineccepibile e uomo dotato di grande fascino e bellezza. Ultimamente al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez, Stefano De Martino sembra conquistare proprio tutti e passo dopo passo sta costruendo una carriera davvero ricca di successi e traguardi più che soddisfacenti.

Stefano De Martino-Political24
Stefano De Martino-Political24 (Fonte: Google)

Un nome, il suo, che solo a pronunciarlo viene in mente il carisma che porta sul palco e la bellezza – umana ed artistica – che emana e trasmette quando è davanti ad un pubblico. D’altronde era già scritto che avrebbe avuto successo e che sarebbe arrivato molto lontano. Fin dagli esordi ad Amici aveva mostrato grande carattere e quel plus che lo aveva distinto e fatto amare dal grande pubblico. Tuttavia, c’è anche chi potrebbe avere una (folle) opinione riguardo a lui e alla sua persona, di chi si tratta e che cosa riguarda di preciso?

Stefano De Martino, la (folle) opinione su di lui

Per Stefano De Martino questo è un periodo assolutamente importante e ricco di impegni/progetti da un punto di vista lavorativo. Tra fine dicembre e inizio gennaio l’abbiamo visto portare in scena per la prima volta un programma pensato da lui e che in qualche modo parlasse e ricordasse le sue radici, la sua famiglia. Bar Stella. Un successo clamoroso fin dal principio che ha fatto ben sperare ai fan che ci possa essere in futuro una nuova edizione.

Poi ha appena concluso una nuova edizione dell’amatissimo show Stasera tutto è possibile sempre su Rai Due, dove mischia comicità, divertimento, gioco e buon umore. E non per ultimo per importanza, attualmente è di nuovo giudice al serale di Amici su Canale Cinque, insieme a Stash e Emanuele Filiberto. Ma all’appello manca un appuntamento imperdibile!

“C’è chi dice che è…”

Prendete nota: domenica pomeriggio Stefano De Martino sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E proprio lì, in occasione della lieta notizia, sotto al post condiviso dal profilo ufficiale del programma, i fan si sono sbizzarriti nel commentare l’ospitata del conduttore. E tra i tanti commenti, ne è spiccato subito uno molto curioso ma ci permettiamo di dire veritiero!

Ed ecco qui che cita: “C’è chi dice che è brutto…folli!“. Come a confermare che l’ex ballerino di Amici non può essere definito in termini negativi: bello, elegante, carismatico, divertente e soprattutto un grande lavoratore. C’è infatti anche chi ha commentato così: “Grande Stefano, la tua professionalità è frutto della tua umiltà e rispetto per chi ha creduto in lui“. E forse non ci sono parole più azzeccate con cui concludere.

Stefano De Martino-Political24
(Fonte: Verissimo Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here