Giacomo Urtis, non si nasconde più con lui: altro che Corona!

Giacomo Urtis, stando ad alcune voci che si susseguono sul web, non si nasconderebbe più con lui: di chi si tratta?

Giacomo Urtis lo abbiamo rivisto in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip – dopo essere già stato nella precedente – in coppia con Valeria Marini come concorrente unico. I due all’interno della Casa sono stati amatissimi, tuttavia dopo qualche tempo sono stati eliminati, non hanno quindi potuto arrivare fino alla fine.

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona-Political24
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona-Political24

Lo stesso l’ex gieffino nonché medico chirurgo ha continuato a far parlare di sé. Anche sui social è seguitissimo dove vanta circa 680 mila followers (Instagram) e dove condivide scatti della sua quotidianità, del suo lavoro e delle sue uscite. Molteplici gli scatti con altri personaggi vip, nonché amici, reduci dall’esperienza del Grande Fratello Vip o che già frequentava prima. Ma a proposito di amore, con chi sarebbe stato beccato?

Giacomo Urtis non si nasconde più con lui

Simpaticissimo e dotato di un estro e di un carisma unici, Giacomo Urtis ha letteralmente conquistato il pubblico a casa. Non solo nelle due edizioni del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato e che lo hanno reso un grande protagonista. Ma anche nell’esperienza all’Isola dei famosi. Ciò che però ha veramente incuriosito i fan e i telespettatori da casa sono stati i suoi aneddoti e i suoi racconti in quest’ultima edizione.

In particolare, un racconto – che per molti è sembrata più una ‘confessione’ – ha suscitato grande interesse e curiosità da parte del pubblico italiano. Infatti, all’interno della Casa del Gf Vip, un giorno nel mentre stava parlando con alcuni coinquilini tra cui Sophie Codegoni, ha svelato che in passato avrebbe avuto un flirt/una relazione con un personaggio molto noto. Non ha citato il nome per esteso ma ha dato qualche indizio che a tutti ha subito fatto pensare a Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. Ed ora, dimenticato quest’ultimo, con chi sarebbe stato beccato?

Proprio con lui: altro che Corona!

Nelle ultime ore Giacomo Urtis ha condiviso tramite le Instagram stories uno scatto dove si intravede lui appoggiato al collo di un altro uomo di spalle. E come sottofondo una canzone di Blanco e Sfera Ebbasta.

Subito il web è letteralmente impazzito, curioso di scoprire chi fosse la nuova fiamma. Ma in molti avrebbero già la risposta: una vecchia conoscenza del Grande Fratello Vip di quest’ultima edizione. E non è tutto: a lungo ha fatto parlare della fine della sua relazione con un’altra ex gieffina. Avete capito di chi si tratta? Sì proprio di Biagio D’Anelli.

Difatti, i due ex gieffini sono stati più volte avvistati insieme, anche con altri amici, tra serate e cene fuori. Ma ora secondo alcuni fan sarebbero usciti allo scoperto. Ora resta da chiedersi: stanno davvero insieme oppure si trattava di una foto così ‘innocua’?

(Fonte: Instagram Le maledette 3.0)
Impostazioni privacy