Michelle Hunziker e il dramma familiare: “problemi dell’alcohol”

Michelle Hunziker nelle ultime ore ha condiviso sui social una lunga riflessione sul passato dove ha rivelato retroscena inediti. Che cosa ha detto di preciso?

Con una lunga riflessione – sentita e molto emozionante – sui social, la conduttrice Michelle Hunziker nelle ultime ore ha svelato retroscena legati al suo passato e alla sua infanzia. Ha raccontato con estrema semplicità ma emozione aneddoti della sua vita in Svizzera e di quando era solo una bambina. Una bambina che però già all’epoca aveva fatto i conti con questioni più grandi di lei e da cui voleva solo scappare.

Michelle Hunziker-Political24
Michelle Hunziker-Political24 (Fonte: Google)

Se penso alla mia infanzia, a dove sono nata e cresciuta, ai monti e alla mia minuscola cameretta in Svizzera, nella quale spesso mi trovavo a guardare fuori dalla finestra sognando qualcosa di straordinario per me…non sapevo cosa potesse essere, ma c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore“, ha così esordito nel suo lungo post su Instagram.

Accennando così – senza entrare troppo nel merito – ai problemi che molto probabilmente hanno caratterizzato la sua infanzia e di cui conserva un ricordo triste e amaro. Il dolore, le urla provenienti dal salotto, la disperazione della madre, che cercava in tutti i modi di affrontare i “problemi dell’alcohol” del padre.

Michelle Hunziker e il dramma familiare

Problemi a cui ha fatto cenno solo così di sfuggita volendo focalizzare l’attenzione su altro, su quello che da bambina sognava dalla sua finestra. E che solo una volta, diventata grande, ha potuto realizzare. Ma con questo non significa che seppur ne abbia solo fatto cenno o molte volte abbia voluto scappare da quel passato, non ne abbia sofferto e anche a lungo.

In un’intervista di qualche tempo fa alla trasmissione L’intervista di Maurizio Costanzo, ne ha parlato confessando che per questo problema e per la separazione dei suoi ha sofferto molto. Ha raccontato che quando suo padre beveva, spaccava le cose e si arrabbiava. Sua madre è rimasta con lui 27 anni perché lo amava tantissimo ma verso gli 11 anni della conduttrice, ha detto basta e così si sono separati. Michelle a quel tempo ha scelto di andare a vivere con la madre e di questo il rapporto con il padre ne ha risentito, ma col tempo l’ha comunque ritrovato e prima che morisse, l’ha perdonato.

In diverse interviste e nel suo stesso libro dal titolo Una vita apparentemente perfetta (dove ha raccontato degli anni in cui è stata plagiata da una setta) ha raccontato che la sua vita è stata segnata da diversi momenti delicati. Ma da tutti questi è riuscita ad alzarsi più forte di prima e ad andare avanti, sempre con il sorriso e con la stessa determinazione che aveva da bambina mentre dalla finestra aspirava ad una vita diversa.

E alla fine ce l’ha fatta

Nel suo lungo post condiviso nelle ultime ore su Instagram, oltre alla lunga riflessione, ha aggiunto un video proveniente dal suo spettacolo Michelle impossible che la raffigura nei suoi anni di carriera. Dall’inizio fino ad oggi.

E verso la fine ha concluso il suo pensiero rivolgendosi direttamente ai fan esortandoli a sognare e a fare in modo di esaudire i propri desideri. Di portarli alti che anche quelli impossibili a volte si realizzano.

(Fonte: Screenshot video Instagram Michelle Hunziker)
Impostazioni privacy