Jessica Selassié, la dedica d’amore che fa sognare i fan: “ti amo”

Un “ti amo” che fa sognare. È quello che ha ricevuto la principessa Jessica Selassié a commento di un suo intrigante post in cui emana sensualità, bellezza, fascino. Chi l’avrà detto alla vincitrice del Gf Vip 6? Si tratta di parole impegnative. E tanti fan sperano sempre c’entri Barù. Vediamo di capirne di più.

È una di quelle dediche d’amore che fa sognare i fan. A riceverla la vincitrice dell’ultima edizione del Gf Vip, la principessa Jessica Selassié, che su Instagram ha postato uno scatto accattivante, corpo e viso sensuali, sguardo profondo, lunghi capelli scuri e una mise alla moda e glamour. Bellissima, in poche parole, già nella casa lo si era notato.

Jessica Selassié 070422 Political24
Jessica Selassié-Political24 (Fonte: Google)

E poi la potenza espressiva è coinvolgente per tutti gli appassionati di gossip. Un “ti amo” è sempre una dichiarazione impegnativa e presuppone un senso di trasporto profondo, un sentimento su cui non si può equivocare. Più forte di un “ti voglio bene“, implica, infatti qualcosa che dura a lungo, talvolta per tutta la vita.

Quelle parole sono arrivate a commento del suo intrigante post. “Ti amo“, e subito i fan hanno iniziato a sognare. Ma chi si sarà spinto tanto oltre con la Princess, che nella casa aveva avuto una liaison con l’aristocratico Barù, anche se ad essere maggiormente coinvolta sul piano emotivo è sembrata lei? Approfondiamo la notizia.

Jessica Selassié, la dedica d’amore da sogno

Il Gf Vip ai telespettatori è apparso lunghissimo, essendo durato oltre sei mesi. E alla fine, ad aggiudicarsi la vittoria è stata proprio lei, Jessica Selassié. Niente da fare per le sorelle Clarissa e Lulù, quest’ultima arrivata in finale ma eliminata un po’ a sorpresa pur essendo stata tra le favorite. La principessa ha avuto il supporto di tanti fan, i quali imperterriti hanno sperato fino all’ultimo – e qualcuno continua a farlo – che l’avvicinamento con Barù evolvesse in una storia d’amore. E, a proposito, chi è stato a dirle “ti amo“? Una persona che, sicuramente, a lei ci tiene. E s’è premurata di farlo sapere proprio a tutti.

“Ti amo”

Per la precisione, la persona che le ha indirizzato il dolce messaggio le ha pure detto che è “una dea pazzesca“. A rivolgerle tali parole è stata la sorella Clarissa, la minore delle tre principesse, anche lei bellissima ragazza appassionata di moda. E proprio lei un paio di settimane fa, in un lungo post, ha ringraziato, tra l’altro, proprio le sorelle.

Non mi hanno mai delusa e soprattutto hanno portato in alto il nostro cognome“, dice. Parole che evidenziano un legame forte. E un “ti amo” da una sorella è qualcosa di intimo, profondo, sentito. Quanto all’essere una “dea” un fatto appare certo: Jessica Selassié, dopo questo Gf Vip, sembra ancora più in forma ed è come se fosse anche diventata più sicura di sé e più determinata. Quello che si dice un bel percorso.

Jessica Selassié Gf Vip Political24
(Credits Jessica Selassié Instagram)
Impostazioni privacy