“Già rifatto il naso?”: Lulù Selassié irriconoscibile così

Lulù Selassié si sarebbe già rifatta il naso dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip? Ecco svelata la verità.

Lulù Selassié ha da circa un mese concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, reality dove si è fatta conoscere a 360° dal pubblico a casa. Ha mostrato diversi aspetti del suo carattere, da quelli più forti e carismatici a quelli più fragili e sensibili. Una cosa che di certo i telespettatori hanno sempre apprezzato di lei – fin dalle primissime puntate e per cui l’hanno mandata fino in finale – è che è rimasta sempre fedele a se stessa. Ha sempre detto la sua, mantenendo eleganza e rispetto e si è sempre messa in gioco. E soprattutto ha raccontato di sé e del suo passato e ha mostrato parti più private e sconosciute, che il pubblico a casa ha apprezzato e per cui si è anche emozionato.

Lulù Selassié-Political24
Lulù Selassié-Political24 (Fonte: Google)

Anche adesso che il Gf Vip si è concluso, i fan continuano a seguirla sui social, desiderosi di scoprire novità ed aggiornamenti che la riguardano. Ma in più la seguono con assoluta costanza per via della meravigliosa storia d’amore nata sotto le telecamere di Canale Cinque con Manuel Bortuzzo.

La loro storia ha fatto letteralmente sognare e appassionare tutti, tanto da seguirli ogni giorno, anche adesso nella loro quotidianità. E non a caso, proprio negli ultimi giorni, sarebbe scoppiata una vera e propria bufera social per via di un dettaglio legato al padre di Manuel nei confronti di Lulù. Ma vediamo di approfondire qui di seguito il tutto e di rispondere alla domanda che oltre a ciò ha incuriosito i fan: la principessa ha rifatto il naso?

Lulù Selassié, si è rifatta il naso?

Partendo dalla bufera social, in questi giorni, i fan si sono iniziati a preoccupare quando hanno scoperto che Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, non segue sui social la principessa Selassié. In molti si sono iniziati a domandare il perché di questo gesto, fino ad ipotizzare che fosse successo qualcosa tra i due ragazzi.

Al che è stata la stessa Lulù ad intervenire sulla questione e a fare chiarezza. Tramite delle Instagram stories, ha spiegato che non è successo nulla, che stanno bene e che sono tutti felici insieme. Ha anche aggiunto rivolgendosi ai fan di stare tranquilli e di non preoccuparsi, ma soprattutto di non fare “film mentali” e supposizioni riguardo a cose che non esistono.

Ecco la verità

Anche se alcuni fan, nel vedere le Instagram stories dell’ex gieffina, si sono chiesti un’altra cosa: se si fosse rifatta il naso. Ed ecco il commento che spunta: “Già fatto il naso?“.

Ovviamente Lulù non si è rifatta il naso, ma ha semplicemente utilizzato un filtro di Instagram per fare le stories che grazie a quell’effetto le rende ancora più luminoso e scintillante il viso. Insomma, misteri risolti!

(Fonte: Screenshot video Il mondo del reality)
Impostazioni privacy