Antonio Medugno, dopo il Gf ha scoperto tutto: i video sono come lame

0
709

Antonio Medugno è un tiktoker e un ex gieffino che di recente ha scoperto molte cose, ecco cosa è accaduto.

Di recente Antonio Medugno è stato al centro delle cronache rosa per una sua nuova presunta frequentazione.

antonio medugno scoperta dopo il gf vip - political24
Antonio-Medugno – Political24-(Fonte: Google)

Si tratterebbe di una ex allieva di Amici di cui lui ha parlato a RTL 105 News senza svelarne il nome. Stando ad alcune indiscrezioni sarebbe la ballerina Rosa Di Grazia che ha chiuso la sua storia con Andrea Piazza. Ma che cosa è emerso dopo la chiusura del Gf?

Antonio Medugno, ecco cosa è venuto alla luce

Antonio Medugno è un modello di origine napoletana che ha milioni di fan su TikTok, come modello ha lavorato con Richmond e Moschino e anche su Instagram non se la cava male dal momento che ha più di 400 mila followers. Nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne dove è stato uno dei corteggiatori di Clarissa Marchese.

Verso la fine di gennaio di quest’anno è entrato a far parte del Grande Fratello Vip insieme a Gianluca Costantino. Durante le prime settimane è stato avvicinato da Delia Duran, in seguito si è aperto con altri concorrenti raccontando di aver avuto, in passato, disturbi alimentari che potevano ripresentarsi in quella situazione.

Quando è uscito, ai primi di marzo, il giovane si è lasciato andare a un pianto, sfogandosi forse di tutte le ansie e lo stress. Ormai è passato del tempo dalla fine del reality, ma di che cosa si è reso conto ultimamente?

“Tante maschere stanno cadendo…”

Qualche settimana fa Antonio Medugno si è lamentato della sua passata esperienza al Grande Fratello Vip attraverso dei video sul suo profilo Instagram. Ha spiegato che non è uno che ama parlare di frequente sui social e che se lo fa è perché è arrivato al limite di alcune cose che sente e vede legate a delle maschere che stanno cadendo. Si tratta dei suoi ex coinquilini dello show di canale 5.

Il tiktoker ha aggiunto che solo ora sta vedendo tanti filmati in cui veniva attaccato in ogni circostanza, “i video sono come lame” ha detto, spiegando che veniva accusato di cose che magari non esistevano nemmeno nella sua visione della casa. Questo gli ha fatto capire con che tipo di persone aveva a che fare e che molti si attaccavano a qualsiasi cosa pur di provocare e causargli un’esplosione, cosa in cui fortunatamente non sono riusciti.

antonio medugno maschere dopo gf vip - political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here