Maria Chiara Giannetta, finalmente la verità su Maurizio: “in realtà siamo…”

Finalmente dopo tempo Maria Chiara Giannetta è uscita allo scoperto su Maurizio, rivelando come sono i rapporti tra di loro. Che cosa ha detto?

Dopo il successo di Blanca andato in onda su Rai Uno qualche mese fa, Maria Chiara Giannetta è tornata nella fiction che l’ha consacrata al grande pubblico ormai diversi anni fa. Don Matteo. E’ così tornata nei panni del capitano dei Carabinieri Anna Olivieri, personaggio molto determinato sul lavoro e non incline mai a chiedere aiuto a nessuno. Personaggio amatissimo dal grande pubblico a casa come del resto tutti quelli che fanno parte della fiction di Rai Uno.

Maria Grazia Giannetta e Maurizio Lastrico-Political24
Maria Grazia Giannetta e Maurizio Lastrico-Political24

A partire da Don Matteo, alias Terence Hill, che come sappiamo in questa nuova stagione sarà presente solo per qualche puntata e poi cederà al posto a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. E poi Nino Frassica, che riveste i panni del maresciallo dei Carabinieri Nino Cecchini. E per finire, Maurizio Lastrico che interpreta il Pm Marco Nardi. Proprio quest’ultimo da diverso tempo è al centro del gossip per una presunta relazione con la protagonista di Don Matteo, il capitano Olivieri. Ma cosa c’è di vero e soprattutto cosa c’è realmente tra di loro? A fare chiarezza sulla questione è intervenuta la stessa attrice in una recente intervista a Nuovo tv.

Maria Chiara Giannetta, la verità su Maurizio Lastrico

Proprio insieme in una rappresentazione ufficiale Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico li abbiamo visti di recente al Festival di Sanremo in quest’ultima edizione. Si sono esibiti in un pezzo molto originale ed emozionante dove si è percepita l’alchimia e la sintonia che ha conquistato tutti i fan della fiction di Don Matteo. E la stessa sintonia che hanno loro due attori nella quotidianità.

Ma se per diverso tempo si è parlato di una presunta relazione tra di loro, a fare chiarezza sulla questione smentendo le diverse voci è stata la stessa Maria Chiara Giannetta.

“In realtà siamo…”

In una recente intervista a Nuovo tv l’attrice ha parlato del rapporto speciale che la lega e la unisce all’attore Maurizio Lastrico, svelando però che si tratta solo di amicizia. Una profonda amicizia ma niente di più. Inoltre, a quanto pare, lui sarebbe fidanzato con una donna di cui non si conosce nulla e con cui conviverebbe da circa due anni, dal periodo del lockdown.

Mentre per quanto riguarda l’attrice, circolano voci che sarebbe legata al regista Davide Marengo, come riporta Today, ma non c’è nulla di confermato al riguardo. Per di più nell’intervista a Nuovo tv Giannetta ha così dichiarato riguardo al rapporto con Maurizio Lastrico: “Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro”.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy