Gustavo Rodriguez, la moglie da giovane identica a Belen: ecco perché l’ha sposata!

Gustavo Rodriguez, padre della più celebre Belen, è un concorrente de L’Isola dei Famosi insieme a suo figlio Jeremias. Nel frattempo, però, sta facendo il giro del web una foto di sua moglie, Veronica Cozzani.

Gustavo Rodriguez, come testimoniano le sue parole di giovedì sera durante la puntata de L’Isola dei famosi, dopo circa 40 anni è ancora innamoratissimo di sua moglie a madre dei loro 3 figli, Veronica Cozzani.

Gustavo Rodriguez: spunta la foto della moglie da giovane - Political24
Gustavo Rodriguez – Political24 (Fonte: Google)

Non molto tempo fa, poi, è spuntata una foto di lei da giovane e la somiglianza con Belen è impressionante.

Gustavo Rodriguez e l’amore per sua moglie

Giovedì sera abbiamo visto, durante la puntata de L’Isola dei Famosi, Gustavo Rodriguez molto commosso mentre parlava di sua moglie. La lontananza sta facendo probabilmente crescere ancora di più l’amore tra i Rodriguez, come testimoniano le parole di giovedì sera di Gustavo. Il padre di Belen ha infatti affermato: “Veronica è la persona che dal giorno che mi ha conosciuto, si è fidata di me. Io sento che mi ama tutti i giorni. Non ci diciamo ti amo spesso perché non ne abbiamo bisogno. Mi manca fare le piccole cose con lei. Cucinare, parlare, guardare la tv insieme. È l’unico motivo per cui vorrei tornare in Italia, per abbracciarla”.

Ha poi affermato che è lei che ha in mano le redini della famiglia e che per lui questa cosa è ottima, dal momento che è lei che prende le decisioni migliori e che se la famiglia è unita il merito è solo suo. Nel frattempo poi è sbucata una foto che ritrae la Cozzani diversi anni fa e dire che era stupenda (come lo è anche oggi) è dire poco.

Veronica Cozzani da giovane: spunta la foto

Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani si sono conosciuti da giovanissimi. Non molto tempo fa lui stesso sull’isola aveva raccontato del loro primo incontro: si trovava a lavoro e quello era ‘l’ultimo posto’ in cui pensava che avrebbe conosciuto l’amore della sua vita. Ma, come ha affermato lui stesso, per lui è stato un colpo di fulmine: non appena l’ha vista passare ha capito subito che lei sarebbe stata la donna della sua vita.

Da quel momento non si sono mai separati: si sono sposati da giovanissimi ed altrettanto giovani, il 20 settembre del 1984, hanno avuto Belen. Circa 4 anni dopo, l’11 novembre del 1988 hanno avuto Jeremias ed infine, il 18 marzo del 1990 Cecilia, la più piccola di casa. I due poi per il bene dei figli hanno lasciato l’Argentina, la loro terra natale sono volati in Italia ed oggi sembrano una famiglia unitissima. La foto che la Cozzani ha pubblicato di recente sui social risale a circa 43 anni fa: di lì a poco avrebbe conosciuto suo marito. La somiglianza con Belen in quella foto è impressionante e non c’è nulla di cui meravigliarsi del fatto che Gustavo sia rimasto folgorato al primo sguardo.

Gustavo Rodriguez: spunta la foto della moglie da giovane - Political24
(Fonte: Instagram Veronica Cozzani)
Impostazioni privacy