Principesse Selassié, non bastava la vittoria adesso anche questo: che colpo!

Per quanto riguarda le Principesse Selassié ci sarebbero grandi novità in vista: ma di che cosa si tratta di preciso?

Le Principesse Selassié sono state grande protagoniste all’interno della Casa in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Come sappiamo, ad aggiudicarsi l’ambita vittoria è stata Jessica, mentre Lulù si è classificata al quinto posto. Invece Clarissa è uscita molto prima rispetto alle due sorelle. Lo stesso però ha continuato a far parlare di sé e ha continuato a sostenere e supportare le sorelle dall’esterno tramite i social.

Principesse Selassié-Political24
Principesse Selassié-Political24 (Fonte: Google)

Tutte e tre insieme sono imbattibili e formano una squadra vincente. All’interno della Casa del Gf Vip le abbiamo viste dapprima come concorrente unico e poi come concorrenti singole. In tutti i mesi trascorsi al reality hanno dimostrato di avere grandi personalità e di essere persone molto sensibili e con un passato alle spalle talvolta non molto facile. Ma come hanno raccontato, hanno sempre trovato la forza di rialzarsi con la loro famiglia – che per loro è sacra e importantissima – e sono riuscite ad andare avanti.

La stessa forza e la stessa grinta le hanno dimostrate durante il gioco a Canale Cinque, conquistando davvero tutto il pubblico. Ancora oggi, finita l’esperienza del Gf Vip, sono seguitissime sui social e i fan ogni giorno le inondano di messaggi di affetto, supporto, desiderosi di conoscere ogni loro novità ed aggiornamento. A tal proposito, quali novità ci sono in cantiere per loro?

Principesse Selassié, novità in arrivo!

Non solo Jessica che ha vinto è attualmente super impegnata tra interviste, ospitate, eventi, shooting e progetti vari. Ma anche le altre due sorelle principesse Selassié sono richiestissime e il più delle volte i progetti coinvolgono e interessano tutte e tre le ragazze insieme.

Non a caso, proprio negli ultimi giorni, si sta parlando di una grandissima novità che le riguarderebbe e che le vedrebbe presto di nuovo in televisione. Di che cosa si tratta?

I fan non vedono l’ora

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Vero, come riporta anche Novella 2000, in questi giorni, si sta vociferando di un presunto progetto che riguarda le Principesse Selassié in collaborazione con Sky. A quanto pare, stando all’indiscrezione di Vero, le tre sorelle sarebbero impegnate nelle riprese di una serie targata Sky incentrata su di loro.

Si tratterebbe di un format che è a metà tra una sit-com e un documentario e che potrebbe essere trasmesso verso l’autunno. Ribadiamo che al momento si tratta di indiscrezioni e che nulla è stato confermato o smentito.

Principesse Selassié-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy