Roberta Giusti senza freni su Luca: “Mi sembra un tantino…”

Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti è intervenuta dicendo la sua su Luca Salatino: che cosa ha detto?

Roberta Giusti insieme ad Andrea Nicole e Matteo Fioravanti ha preso parte a quest’ultima edizione di Uomini e Donne in qualità di tronista. Attualmente abbiamo Luca Salatino e la nuova arrivata Veronica. Mentre Matteo Ranieri ha appena fatto la sua scelta, che è ricaduta su Valeria e non su Federica Aversano, come tutti pensavano.

Roberta Giusti e Luca Salatino-Political24
Roberta Giusti e Luca Salatino-Political24

Di sicuro i più attenti si ricorderanno che l’attuale tronista Luca Salatino, sempre in questa stessa edizione, prima di salire sul trono è stato corteggiatore. Ha corteggiato infatti Roberta che alla fine però ha scelto Samuele con il quale sta ancora vivendo una bellissima storia d’amore all’esterno, condivisa e seguitissima con i e dai fan sui social. Ma che cosa ha detto di recente sul suo ex corteggiatore?

Roberta Giusti senza freni su Luca Salatino

Roberta Giusti in tutto il suo percorso a Uomini e Donne in qualità di tronista si è sempre mostrata una persona forte, decisa e ben determinata a trovare la persona giusta che in qualche modo la completasse. Ma ha anche mostrato una parte di lei più intima e personale, più delicata e sensibile. Tra i due corteggiatori ha fatto una scelta di cuore, anche se con lo stesso Luca aveva una bellissima complicità.

E proprio su di lui in questi giorni ha parlato sui social mentre rispondeva a delle domande e delle curiosità da parte dei fan.

“Mi sembra un tantino…”

Un utente in particolare le ha chiesto: “Chi vedi meglio per Luca delle corteggiatrici?” e la sua risposta non è tardata ad arrivare. Ha detto che secondo lei – seppur non stia seguendo molto il programma – c’è molta complicità con Lilli, tuttavia anche con Soraia il rapporto è intenso e profondo.

Ecco le sue parole: “Devo essere sincera. Sto seguendo ma non troppo. Vedo tanta complicità con Lilli e sguardi intensi tra di loro anche se delle volte lui mi sembra un tantino frenato. Soraia la vedo molto presa e secondo me sta riuscendo ad accogliere in maniera quasi protettiva alcune cose che Luca ha raccontato del suo passato, e credo che questo per lui sia molto importante“. Ora la domanda più gettonata è: chi sceglierà Luca?

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy