Mediaset ha ormai deciso: cancellata attesissima fiction | Brutte notizie per i fan

Pessime novità per una serie tv attesa su Mediaset di cui si è parlato molto ultimamente. Ecco di quale si tratta.

Mediaset ha deciso di cancellare una fiction su cui era puntata l’attenzione di molti fan, soprattutto per la fama degli attori coinvolti.

mediaset viola come il mare posticipato - political24
Mediaset – Political24 – (Fonte: Google)

Ecco di quale si tratta e cosa è accaduto precisamente.

Mediaset, delusione per i telespettatori

Mediaset è sempre stato terreno fertile per tante produzioni di successo di lungo corso. Per esempio Daydreamer – Le ali del sogno e Mr. Wrong- Lezioni d’amore hanno ottenuto molto successo, ultimamente. Can Yaman è stato l’interprete principale di entrambe ed è presente in un ruolo di spicco anche in un’altra serie tv di cui si è parlato tanto in quest’ultimo periodo.

Si tratta di uno show prodotto da Lux Vide e diretto da Francesco Vicario basato sul romanzo: Conosci l’estate? di Simona Tanzini. La protagonista, con il volto di Francesca Chillemi, è affetta da sinestesia cromo-musicale, cioè vede il colore della musica. Sa che tutte le persone possiedono una loro melodia e quando questa risuona lei riesce ad afferrare il loro colore.

A un certo punto viene colpita dalla morte di una ragazza di buona famiglia e così inizia a indagare con l’aiuto di un poliziotto molto diverso da lei. Adesso, però, non ci sono buone nuove per i telespettatori, ma che cosa è successo, esattamente?

Bruttissime notizie: fiction cancellata

Viola come il mare è l’attesissima fiction di cui i protagonisti sono Can Yaman nei panni del poliziotto Francesco Demir detto Zelig e Francesca Chillemi in quelli di Viola Vitale. In teoria la serie tv sarebbe già dovuta andare in onda su Mediaset in marzo, poi è stata posticipata ad aprile e infine rinviata a data da destinarsi.

In un post condiviso sulla pagina Instagram CanYamanFanpageItalia si legge che Viola come il mare sarebbe stata spostata al prossimo autunno. La motivazione sarebbe editoriale dal momento che con l’approssimarsi dell’estate è previsto un calo di pubblico e la concorrenza di altre serie tv. Dunque tutto lascia presagire che la serie verrà tenuta in serbo per un periodo migliore.

Infine nel messaggio si dice confermato dal profilo di Canale5 tv il fatto che Viola come il mare non è stata inserita nei palinsesti aggiornati in questi giorni. Nel frattempo, al Bari Bifest, cioè al Bari Film Festival, sono stati presentati in anteprima i primi due episodi dello show e i titoli delle prime sei puntate. Forse, più semplicemente, si deve a questo evento lo slittamento della trasmissione.

 viola come il mare cancellato-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy