“A me piace tanto Jeremias peccato che…”: ospite spiffera tutto a Pomeriggio Cinque

0
938

A quanto pare, negli ultimi giorni, un ospite a Pomeriggio Cinque avrebbe spifferato qualcosa che ha a che fare con Jeremias Rodriguez. Di che cosa si tratta?

Negli ultimi giorni è stato ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso un ospite che a quanto pare avrebbe spifferato qualcosa che ha a che fare con Jeremias Rodriguez e un’altra persona. Si legge la frase: “A me piace tanto Jeremias peccato che…“, riportata appunto dall’ospite nello studio del programma pomeridiano di Canale Cinque. Ma chi l’ha detta? E chi è l’ospite che avrebbe spifferato tutto?

Pomeriggio Cinque, Jeremias Rodriguez e Barbara D’Urso-Political24

Primo indizio: conosce entrambi i ‘personaggi’ della storia. Secondo indizio: ha preso parte a quest’ultima edizione dell’Isola dei famosi ed è stato eliminato. Avete capito di chi si tratta?

Pomeriggio Cinque, ospite spiffera tutto

L’ospite che negli ultimi giorni è stato negli studi di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso è Antonio Zequila, eliminato nelle scorse puntate all’Isola dei famosi. L’attore ha voluto fare il punto della situazione riguardo al survival game e in particolare, ha detto la sua riguardo ad una questione di cui si parla molto negli ultimi giorni. La relazione tra due naufraghi, Estefania Bernal e Roger Balduino.

Facendo un passo indietro, i due fin da subito hanno instaurato un bel rapporto e si sono mostrati molto affiatati e presi l’uno dall’altro. Nel corso della puntata di lunedì scorso Ilary Blasi ha mostrato un loro bacio in acqua, definito però dalla modella un ‘bacio timido’. Al che Roger, preso dal momento, le ha dato d’improvviso un bacio molto appassionato che ha sorpreso tutti tra il pubblico e persino la stessa conduttrice. Ma stando ad alcune indiscrezioni, riportate sui social anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano, i due già in albergo prima di iniziare il reality sarebbero stati già molto vicini.

“A me piace tanto Jeremias peccato che…”

Ma oltre a queste voci e supposizioni, ci sarebbe un’altra versione, fornita appunto da Antonio Zequila a Pomeriggio Cinque. Questi avrebbe ribadito come la relazione tra loro due sia del tutto finta. Stando alle sue parole, la modella durante il periodo pre-reality avrebbe detto all’ex naufrago che a lei non piace realmente Roger bensì Jeremias Rodriguez.

Ecco quanto riferito da Zequila a Barbara D’Urso: “Allora è assolutamente tutto falso, perché loro due hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania era in albergo mi ha detto ‘a me Roger non piace affatto, lui è un bamboccio, che ci faccio? A me piace tanto Jeremias, peccato che sia fidanzato‘”.

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here