Alberto Matano, il lieto annuncio: è boom di commenti

Alberto Matano nelle ultime ore avrebbe lanciato un lieto annuncio sui social e i fan sono letteralmente impazziti. Di cosa si tratta?

Alberto Matano non ha bisogno di grandi presentazioni in quanto tutti gli anni di straordinaria carriera alle spalle si presentano già da soli. A capo de La vita in diretta da diverse edizioni, in solitaria a partire dal 2020, dopo un anno condiviso con l’attuale professoressa di canto di Amici Lorella Cuccarini, i cui rapporti – secondo le dichiarazioni di entrambi – non si sarebbero conclusi nel migliore dei modi. E da qualche edizione anche opinionista di Ballando con le stelle.

Alberto Matano-Political24
Alberto Matano-Political24 (Fonte: Google)

Il motivo di tanto successo? Il giornalista e conduttore piace per la sua immensa professionalità, ma soprattutto per la sua umanità in grado di portare – con eleganza e serietà – all’interno del suo programma, senza che questa faccia venir meno il rigore che il suo ruolo esige. Genuino, sincero, carismatico, molto intelligente e anche simpatico, con uno spiccato senso del dovere.

Insomma, inutile girarci troppo intorno: Matano è uno dei volti più amati della televisione italiana proprio per queste sue qualità e per la dedizione che ci mette nel suo lavoro. E questo trova conferma proprio nel suo lavoro quotidiano e in particolar modo nei risultati in termini di ascolti e consensi da parte del pubblico. Non a caso proprio qualche ora fa ha lanciato un lieto annuncio sui social. La reazione dei fan? Prevedibile: boom di likes e commenti!

Alberto Matano e il lieto annuncio

Notizie, attualità, cronaca, tematiche importanti, scambio di opinioni e messaggi veicoli di grandi valori. Questo e molto altro è quello che Alberto Matano presenta ed offre al suo pubblico ogni giorno con La vita in diretta, uno dei programmi più amati e seguiti dai telespettatori italiani.

Ma la caratteristica più allettante e coinvolgente agli occhi del pubblico è che non si tratta del classico format di sole informazioni – nude e crude – come potrebbe essere un telegiornale. Viene lasciato spazio anche al dibattito con gli ospiti e non a caso lo scambio di opinioni è motivo per tutti, anche per i telespettatori stessi, di coinvolgimento e di crescita. Proprio questo ha permesso ad Alberto Matano di ottenere ancora per l’ennesima volta un risultato più che soddisfacente. Di cosa si tratta?

Ecco di cosa si tratta

Proprio qualche ora fa il conduttore de La Vita in diretta ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che lo ritrae in posa e sorridente. Con il suo sorriso smagliante ha annunciato a tutti i fan l’ennesimo traguardo raggiunto con la trasmissione del pomeriggio di Rai Uno.

Ovvero il 19,4% di share. Ecco le sue parole a corredo del post: “Il vostro affetto è il nostro motore. Grazie!“. Insomma, che dire: complimenti vivissimi al conduttore per il traguardo e la soddisfazione raggiunti. Ovviamente non sono mancati i commenti dei fan, a partire dalla collega e amica Mara Venier. Tutti si sono complimentati con lui e con la bella trasmissione che porta avanti ogni giorno, con grande costanza e professionalità.

Alberto Matano-Political24
(Fonte: Instagram Alberto Matano)
Impostazioni privacy