Federica Calemme, pizzicata con il fidanzato di una sua amica: altro che Gianmaria!

Federica Calemme, protagonista del Gf Vip 6 anche se non per un lunghissimo periodo, è stata beccata con un uomo che non è il suo attuale fidanzato Gianmaria Antinolfi.

Federica Calemme ha abbandonato la casa del Gf Vip 6 diversi mesi fa ormai. Il suo percorso è stato abbastanza breve, ma le ha permesso di incontrare quello che è diventato il suo fidanzato.

Federica Calemme e Gianmaria-Political24

Sappiamo che l’ex Vippona da diversi mesi ormai faceva coppia fissa con l’imprenditore napoletano ed i due sono sempre apparsi affiatati, innamorati, felici. Sembrava che dopo il reality il loro rapporto fosse diventato ancora più stretto. Peccato, però, che lei sia stata beccata insieme ad un altro uomo, che tra l’altro è il fidanzato di una sua carissima amica. Ecco di chi si tratta.

Federica Calemme pizzicata con il fidanzato di una sua amica

Le foto che ritraggono Federica Calemme con l’uomo in questione sono state scattate a Roma dai paparazzi di Nuovo magazine, il giornale diretto da Riccardo Signoretti. Subito ovviamente hanno destato molto clamore, sia perché l’ex Vippona dovrebbe essere attualmente fidanzata ancora con Gianmaria Antinolfi, sia perché lui anche a sua volta è fidanzato e la sua ragazza è un’amica della Calemme.

Sembra quindi che l’intreccio sia abbastanza ‘pericoloso’. Infatti, Nuovo magazine sostiene che i due fossero in atteggiamenti romantici e quindi non è abbastanza chiaro cosa stia accadendo. Ma di chi si tratta?

Ecco chi è l’uomo in questione

L’uomo in questione è un altro ex Vippone. Trattasi di Alessandro Basciano, che dovrebbe essere felicemente fidanzato con Sophie Codegoni. I due sono andati subito a convivere dopo la loro uscita dal reality e sembrano avere grandi progetti di vita insieme. Lei ha già conosciuto il figlio di lui e sembra quindi che ormai abbiano già formato una famiglia allargata.

Come si legge su Nuovo magazine, però, per Federica Calemme e Alessandro Basciano il Gf Vip 6 sembra ormai un lontano ricordo. I due ex Vipponi sono stati sorpresi a fare una passeggiata, per poi entrare in un bar a prendere un caffè. Nell’articolo però si legge anche: “Tra sorrisi complici e chiacchiere, appaiono molto vicini”. 

Né Sophie Codegoni, né Gianmaria Antinolfi, almeno per adesso, hanno rilasciato dichiarazioni. Ma a dire la sua ci ha pensato Amedeo Venza, esperto di gossip, che sui suoi profili social ha difeso l’amicizia tra la Calemme e Basciano scrivendo: “Ahahah foto di tre settimane fa. Erano insieme per lavoro e non erano da soli“. Secondo lui, insomma, tra i due ex Vipponi ci sarebbe solo un’amicizia.

Federica Calemme paparazzata con lui - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy