Mara Venier, la ‘ruba’ a Mediaset: “finalmente insieme”

Continua per Mara Venier un’ottima stagione di Domenica In e nel frattempo pare che lei abbia ‘rubato’ un volto a Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Mara Venier continuerà a condurre Domenica In anche nella stagione 2022/2023, ormai pare sia ufficiale.

Mara Venier ruba un volto a Mediaset? - Political24
Mara Venier – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo, però, è spuntata una sua foto con una conduttrice, che pare abbia ‘rubato’ a Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Mara Venier ‘ruba’ un volto a Mediaset?

Il volto Mediaset in questione, che Mara Venier avrebbe rubato, è una nota conduttrice a cui era già molto legata. Di lei qualche anno fa, intervistata dal settimanale Oggi, aveva detto di trovarla molto simile a lei, dal momento che sono ‘due matte rock’ e che anche il loro passato le accomuna, siccome entrambe hanno due figli da due uomini diversi.

Aveva poi aggiunto di rivedere in questa conduttrice qualcosa di lei quando era giovane, dal momento che hanno la stessa libertà mentale, sono molto passionali entrambe e per tutte e due l’amore è tutto e può stravolgere le loro vite. Mara Venier aveva poi aggiunto che le sarebbe piaciuto condurre con lei una trasmissione e che insieme sarebbero state una sorta di “Thelma e Louise in chiave rivisitata”. Saranno pronte quindi a condurre un programma insieme? Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è la donna in questione

La donna in questione è Alessia Marcuzzi, per adesso ‘in pausa’ dalla conduzione. Su di lei si è detto di tutto negli ultimi mesi. Alcuni pensavano che fosse stata estromessa dall’azienda, ma poi alla fine lei stessa ha ammesso che è stato un suo volere andare via, dal momento che stava iniziando a non riconoscersi più.

Dopo aver condotto programmi di successo, tra cui le Iene negli ultimi anni, la conduttrice aveva bisogno insomma di una pausa, di capire chi volesse essere, cosa volesse fare nella sua vita e così ha deciso di mettere in standby la sua carriera in tv e di ridisegnarsi. Nel frattempo, però, hanno continuato a susseguirsi voci su un suo possibile passaggio in Rai (si era parlato anche della sua partecipazione a Ballando con le Stelle), oppure di un suo ritorno a Mediaset, ma per adesso nulla si è mosso.

Mara Venier, come abbiamo anticipato, aveva espresso la sua volontà di condurre con lei un programma magari di viaggi on the road, all’insegna della libertà e lo aveva dichiarato nella stessa intervista su Oggi. Di recente ha pubblicato una Instagram stories insieme alla Marcuzzi con scritto “Finalmente insieme”. Si sono viste solo come amiche, oppure c’è qualcosa che bolle in pentola?

Mara Venier ruba un volto a Mediaset? - Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Mara Venier)
Impostazioni privacy