Antonino Spinalbese, si è sposato? Il dettaglio (misterioso) scovato su IG

Antonino Spinalbese si è sposato? E con chi se si è appena lasciato da poco tempo con Belen Rodriguez? Ecco il dettaglio su Instagram.

Antonino Spinalbese si è sposato? Questa è una semplice domanda o curiosità che potrebbe sorgere spontanea vedendo solo il suo profilo Instagram. L’hairstylist, balzato agli onori della cronaca rosa per via della relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez, di recente ha condiviso sui social un video dove ha parlato della sua vita, dei suoi progetti e di una malattia che ha scoperto di avere da qualche mese.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez-Political24
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez-Political24

Un video molto sentito, emozionante, che spinge a riflettere e ad ‘entrare in punta di piedi’ nella vita di una persona riservata – come si è definito lui – ma che per forza di cose è stato oggetto di gossip per diverso tempo. E’ stato infatti lui stesso a voler precisare diverse cose per poi parlare del suo progetto verso la fine del video, realizzato in collaborazione con l’amico e professionista, il personal trainer Andrea Udino. Ma vediamo di rispondere qui di seguito alla domanda iniziale.

Antonino Spinalbese si è sposato?

Come sappiamo, Antonino Spinalbese ha fatto coppia con Belen Rodriguez per circa un anno: insieme hanno avuto anche una bellissima bambina, Luna Marì. Tra di loro è fin da subito scoccata la scintilla quando si sono conosciuti e così in breve tempo, sono diventati molto complici. Tanto che i fan, vedendoli insieme, avevano pensato che tra loro potesse realmente funzionare.

Tuttavia qualcosa è andato storto e dopo qualche mese dalla nascita della loro bambina, si sono detti addio, prendendo così due strade diverse. Stando ad alcune indiscrezioni che si susseguono da settimane, la showgirl argentina si sarebbe riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino, da cui ha avuto il suo primogenito, Santiago. I due ex coniugi sarebbero stati avvistati in più di un’occasione insieme in atteggiamenti intimi. Ma al momento – tralasciando qualche frecciatina come quella di Belen l’altro giorno a Le Iene – non c’è stata nessuna conferma dai diretti interessati. Invece Antonino Spinalbese, si è davvero sposato e con chi?

Ecco svelata la verità

Ovviamente non si è sposato con nessuno dato che la relazione con Belen Rodriguez è terminata qualche mese fa. Ma come si può ben leggere dalla foto qui di sotto nonché andando sul suo profilo Instagram, c’è scritto: “Luna Marì’s Father and Husban” che significa che è ‘padre e marito’ della sua bellissima bambina.

Una definizione molto dolce e romantica che mostra tutto l’amore che prova l’hairstylist per sua figlia che altro non è che il bene più prezioso nella vita.

Antonino Spinalbese Instagram-Political24
(Fonte: Screenshot Instagram Antonino Spinalbese)
Impostazioni privacy