Manuel Bortuzzo, chissà quando lo scoprirà: brutto gesto ai danni di Lulù

Quale gesto dovrebbe scoprire Lulù di cui ancora non è a conoscenza e che riguarda Manuel Bortuzzo? Ecco svelata la verità.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono stati due dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione ormai conclusa del Grande Fratello Vip. Insieme hanno fatto sognare il pubblico a casa, conquistandolo con grande spontaneità, verità e simpatia. Ma soprattutto con il loro grande amore e la loro storia, vera e sincera. I fan da casa hanno seguito passo passo il nascere e l’evolversi di questo incredibile e del tutto inaspettato sentimento che li ha uniti fin dall’inizio del reality di Canale Cinque.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24

Ma nonostante abbiano attraversato diversi tira e molla, alti e bassi, alla fine si sono ritrovati e da allora non si sono più lasciati. Anche dopo la fine dell’esperienza del Gf Vip – che ha visto arrivare fino in finale la bella principessa – sono inseparabili e trascorrono tutto il tempo insieme. A tal punto che vivrebbero già insieme nella casa di Manuel a Roma. Ma non è tutto: in programma hanno tanti progetti insieme, come creare una famiglia meravigliosa. Ma quale brutto gesto sarebbe stato fatto ai danni di Lulù e da parte di chi?

Manuel Bortuzzo, chissà quando lo scoprirà

Negli ultimi giorni, diversi utenti su Twitter hanno iniziato a parlare di una questione che li ha lasciati molto sorpresi e a cui non saprebbero dare una spiegazione. A tal punto che qualcuno, come riporta Novella 2000, avrebbe contattato su Instagram l’esperta di gossip Deianira Marzano per farle notare la situazione appena citata.

L’esperta di gossip ha condiviso il messaggio dell’utente sottolineando come ne avesse già ricevuti altri di messaggi di questo tipo e segnalazioni su quanto sarebbe accaduto. Ma ha anche aggiunto che lei non seguendoli non sa dire se è realmente così la storia oppure no. Ma di che cosa si tratta?

A quanto pare, alcuni utenti avrebbero notato che il padre di Manuel Bortuzzo non seguirebbe Lulù Selassié sui social. Altri addirittura hanno insinuato che l’avrebbe addirittura bloccata. E da qui sorgerebbe la preoccupazione dei fan che si chiedono quale sarebbe il motivo di tale gesto.

Ecco svelato il motivo

Diversi utenti hanno cercato di riportare ordine nella vicenda, ‘ridimensionando’ il tutto e ipotizzando che non ci sia nulla di grave al di sotto. Ecco le parole di un utente, come riportate da BlogTivvù e Novella 2000: “Ma io mi dissocio da tutte voi paranoiche. Siete le stesse che vedevate Manuel che aveva cambiato idea su Lulù per convenienza. Avete rotto le scatole, perché se li avete seguiti non potete pensare ad una cosa del genere. Ma vi pare che se fosse vero lo fanno sui social”.

Insomma, non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo e soprattutto precisazioni da parte dei diretti interessati.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy