Kiko Nalli, brutto colpo basso di Tina: eppure sono stati insieme tanti anni

Kiko Nalli è l’ex marito di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto di recente tra di loro.

Kiko Nalli è un parrucchiere che ha avuto una lunga storia d’amore con Tina Cipollari.

kiko nalli brutto colpo tina - political24
Kiko Nalli e Tina Cipollari – Political24

Ma che cosa è accaduto e lei quale colpo basso ha sferrato?

Kiko Nalli e l’ultimo attacco da parte di Tina Cipollari

Kiko Nalli è un affermato hair stylist che ha aperto l’Art Kikò Group, un salone rinomato per la qualità dei suoi trattamenti. E’ stato anche un tutor nella trasmissione Detto Fatto di Caterina Balivo e un opinionista a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. E’ stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 16, mentre nel 2016 ha pubblicato il libro: La natura in testa.

Ha conosciuto la donna della sua vita, con cui ha costruito una famiglia formata da cinque persone tramite Uomini e Donne dove lui aveva preso parte come corteggiatore. Nel 2005 i due si sono sposati coronando così la loro storia d’amore. Per tanti anni hanno condiviso un bellissimo legame che purtroppo è naufrago nel 2018, quando hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

In seguito lui ha avuto un flirt con Ambra Lombardo, che aveva conosciuto durante l’esperienza nel reality di canale 5. Nonostante abbiano continuato a frequentarsi per un po’ anche all’esterno della casa poi la loro relazione è terminata. Attualmente pare che lui si stia vedendo con un’altra donna di cui l’identità è segreta, ma quale nuovo colpo gli ha tirato l’ex?

Chi è il vero amore di Tina?

Nella puntata di mercoledì 6 aprile la vamp si è lasciata andare ad un’affermazione che ha generato stupore. A Uomini e Donne Ida Platano si è emozionata rivedendo il suo ex Riccardo Guarnieri. I due si sono abbracciati mentre in sottofondo si udiva Io volevo solo te di LDA.

Una volta tornati al loro posto la dama ha commentato che certi amori non finiscono e rimangono per sempre. A quell’uscita Gianni Sperti ha aggiunto che nella vita c’è sempre un amore più importante e quando lo rivedi ti brillano gli occhi. L’ex ballerino ha sottolineato che non possono essere tutti uguali. “Non so quanti amori hai avuto tu” ha osservato rivolto alla bionda collega.

Affermazione a cui l’opinionista ha risposto sottolineando che ne aveva avuto uno. Maria De Filippi ha suggerito subito che si trattasse di Kiko Nalli, ma la sua ex moglie ha smentito spiegando che non si parlava di una storia recente e che nella vita uno può amare follemente e intensamente una volta sola. Lei ha avuto questa opportunità 30 anni fa poi si è innamorata di nuovo, ma non in modo così travolgente.

kiko nalli non è stato il grande amore di tina- political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy