Vera Miales ha mentito alla D’Urso: in verità sapeva già tutto

Stando agli ultimi avvenimenti, Vera Miales a quanto pare avrebbe mentito a Barbara D’Urso, ma riguardo a che cosa e chi riguarda?

Vera Miales in questi ultimi giorni è stata al centro del gossip per via della sua relazione con Amedeo Goria che a quanto pare l’avrebbe ‘tradita’ con Stella Starlite, collega nonché amica di Alex Belli. L’ex pupa – eliminata nel corso della terza puntata a La Pupa e Il Secchione show – ha affermato martedì scorso durante il programma di Italia Uno di aver parlato con il compagno e di aver scoperto tutto. Ha anche aggiunto di essersi presa una pausa per capire e riflettere sul da farsi e su cosa prova realmente al riguardo.

Vera Miales e Barbara D'Urso-Political24
Vera Miales e Barbara D’Urso-Political24

Barbara D’Urso dal canto suo le ha solo precisato che sì erano uscite delle foto che riguarderebbero appunto Amedeo Goria e Stella Starlite. Ma che ha preferito non fargliele vedere essendo all’interno del gioco. Ma perché invece sarebbe proprio Vera ad aver mentito alla conduttrice di Pomeriggio Cinque? Quale verità sapeva e riguardo a che cosa?

Vera Miales ha mentito a Barbara D’Urso

Se Vera Miales ritiene di aver scoperto il flirt tra il compagno e Stella Starlite solo in questi ultimi giorni, dopo essere uscita dal reality, c’è chi sostiene il contrario. A dichiararlo è stato lo stesso Amedeo Goria in una recente intervista a Novella 2000.

Nel corso di questa intervista, l’ex gieffino ha dapprima precisato che secondo lui non si sono lasciati del tutto, ma che l’ex pupa si è presa una pausa per riflettere. E ha attribuito la ‘colpa’ dell’atteggiamento di lei al fatto che è stata eliminata dal programma di Italia Uno.

Ha poi spiegato come è la loro relazione, non vivendo nella stessa città. A quanto pare, la distanza non li avrebbe mai portati a sentire una forte mancanza reciproca. Ma lui si è detto attratto “sessualmente” da lei e che non vorrebbe lasciarla, tuttavia capirebbe se lei si volesse sentire libera.

Sapeva già tutto?

Infine nel corso dell’intervista a Novella 2000, Amedeo Goria ha spiegato che in realtà Vera Miales sapeva già della frequentazione tra lui e Stella Starlite. Ha prima speso due parole per la nuova amica ribadendo che la conosce da qualche mese e con cui c’è una grande simpatia e si trovano bene insieme. E poi ha definito la sua posizione.

Ecco le sue parole: “Vera sapeva delle nostre frequentazioni perché sa benissimo che sono affettuoso un po’ con tutte le donne che conosco“. A questo punto resta da capire chi dei due avrebbe ragione.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy