Fedez, scambiato per Riki di Amici: il perché è esilarante

Fedez di recente è stato protagonista di un siparietto molto curioso: una persona lo ha scambiato per Riki di Amici. Ecco di chi si tratta.

L’incubo che Fedez ha vissuto negli ultimi mesi non gli ha affatto tolto la gioia di affrontare la vita, ma anzi, forse l’ha fatta solo aumentare.

Fedez e Ricky-Political24

L’ultimo mese per il rapper e la sua famiglia è stato complicatissimo: la scoperta della malattia all’improvviso, l’operazione, la convalescenza, sono stati molto difficili da affrontare, ma ad aiutarlo e a dargli forza c’è sempre stata la sua famiglia. Sua moglie, Chiara Ferragni, non lo ha mai lasciato solo, neanche per un momento, ed i loro figli, Leone e Vittoria, gli avranno sicuramente dato la giusta dose di forza per combattere contro il bruto male che lo aveva colpito. Di recente Fedez è stato protagonista di un siparietto curioso: è stato scambiato per Riki di Amici, un noto cantate. Ecco cos’è accaduto.

Fedez: il siparietto esilarante che lo ha coinvolto

Anche dopo la malattia, l’operazione, la convalescenza, Fedez non ha mai perso la voglia di scherzare, anche su tutto ciò che gli è accaduto negli ultimi mesi. Ricordiamo che, circa un mese fa, all’improvviso – dopo essere sparito per una decina di giorni dai social – il rapper confessò ai suoi fan di avere una malattia.

All’inizio, nelle storie che fece per parlare della sua salute, non dichiarò di quale problema soffriva nello specifico, ma si capì perfettamente fin da subito che si trattava di qualcosa di grave. Solo dopo l’intervento affermò di avere un raro tumore endocrino del pancreas e di aver dovuto procedere quindi con la sua asportazione.

Nonostante ciò, oggi scherza sulla panciera che gli hanno prescritto i medici, che ha griffato disegnando il famosissimo occhio simbolo del brand della moglie Chiara Ferragni ed ha continuato a farlo anche con il figlio Leone. Ecco cos’è successo.

Il rapper scambiato per Riki

A scambiare Fedez per Riki è stato il suo primogenito Leone. Tutto è partito quando il rapper ha deciso di portare suo figlio in Sony. Il piccolo, che da poco ha compiuto 4 anni, subito ha notato una foto di Riki e il padre gli ha detto: “Guarda, lui è il papà da giovane”.

Leone, però, sembra non aver esitato un attimo a credergli e gli ha subito risposto “Papà lo sapevo che eri tu”, scatenando le risate tra i presenti. Del resto, non è la prima volta che il piccolo scambia altre persone per i suoi genitori. Ricordiamo che lo scorso anno, quando il padre andò a Sanremo cantando in coppia con Francesca Michielin, lui pensò che la cantante fosse sua madre. Insomma, il cantante con il piccolo riescono sempre a strappare un sorriso a chiunque!

Fedez scambiato per Riki - Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Fedez)
Impostazioni privacy