Grandiose notizie per ex amatissimo del Gf Vip: i fan non vedono l’ora

Novità grandiose per un ex Gf Vip molto amato dal pubblico che nelle scorse ore ha dato conferma circa i nuovi progetti che lo vedono coinvolto. Ma di chi si tratta? E hanno a che fare con la sua vita privata o con la professione? Andiamo un po’ a curiosare nei dettagli: il reality si conferma una vetrina di successo.

Il Gf Vip fa sempre notizia. E chi esce da un programma del genere ha spesso la possibilità di fare esperienze televisive di successo, perché magari ha un volto che funziona, perché piace ai telespettatori o perché ha una personalità tale da creare elettricità e generare attenzione. I personaggi che vi partecipano hanno già un loro vissuto nel mondo dello spettacolo, sono dei volti che, in qualche modo, si sono fatti notare, però certo il noto reality rappresenta un modo per rilanciarsi e per rimettersi in gioco.

Tommaso Zorzi Gf Vip Political24
Gf Vip-Political24 (Fonte: Google)

Oppure, semplicemente, il Gf Vip è un percorso che permette ai concorrenti di avere nuove opportunità professionali. Il reality è, in sostanza, come una sfilata di moda in cui ognuno può evidenziare le proprie peculiarità, il proprio modo di essere, la propria capacità di ‘tenere la scena’ in maniera accattivante: come Soleil Sorge, ad esempio, che, uscita dalla casa, è diventata opinionista de La Pupa e il Secchione. Ma chi è l’ex amatissimo che nelle scorse ore ha annunciato dei nuovi progetti? Vediamo di chi si tratta.

Grandiose notizie per ex Gf Vip. Un indizio? È amatissimo

L’edizione 2022 del Gf Vip è finita da poco, ma i riflettori sui suoi protagonisti non si abbassano. L’onda lunga del reality prosegue per mesi o addirittura oltre, visto che in questo caso parliamo di un protagonista di una passata edizione che ha saputo far vedere di che stoffa sia fatto. Di chi parliamo? Di un nome famoso, talentuoso e brillante, fidanzato con un ragazzo altrettanto noto e amato, e che ultimamente sta conoscendo un periodo d’oro nella sua carriera. Forse si sarà già capito. Ecco tutti i dettagli sulle novità delle ultime ore, annunciate – come è ovvio – via social, dove è una vera star.

I fan non vedono l’ora di vederlo in azione

Il protagonista è proprio lui, Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione numero 5 del Gf Vip. E la novità è ghiotta: l’influencer, che ha appena festeggiato i suoi 27 anni in maniera grandiosa, avendo sempre accanto l’amato fidanzato Tommaso Stanzani, condurrà due nuovi programmi. Lo ha annunciato lui stesso tramite Instagram e, prima di lui, la Bbc.

Si tratta delle versioni italiane di The Great Sewing Bee e This is My House, che si chiameranno Tailor Made – Chi ha la stoffa e Questa è casa mia, adattati da Discovery. Senza dimenticare la conduzione della seconda edizione di Drag Race Italia. Insomma, un ottimo momento per l’ex Gf Vip Tommaso Zorzi.

Mi aspettano dei mesi di fuoco. Non vedo l’ora, sono veramente felice“, le sue parole, condite da un sano e comprensibile entusiasmo. E pure i fan non vedono l’ora. E non è tutto: c’è pure il suo secondo romanzo, “Parole per noi due“. Quella che si dice una carriera lanciata verso il successo.

Tommaso Zorzi Gf Vip Political24
(Credits Tommaso Zorzi Instagram)
Impostazioni privacy